logo dermes
promozione esame capelli
promozione esame capelli
promozione esame capelli
promozione esame capelli
Home Centro tricologico Centro Tricologico di Catania

Guarda dove siamo e prenota l'esame

Gli specialisti di tricologia del centro di Catania si prendono cura dei tuoi capelli aiutandoti a preservare o recuperare la loro salute. Esistono rimedi per quasi tutti i problemi di capelli; inoltre è quasi sempre possibile ridurre o contenere la caduta favorendo la ricrescita.

Il successo dei trattamenti per capelli spesso dipende dalla tempestività con cui si interviene; per questo motivo ti consigliamo di prenotare al più presto il check-up gratuito. La cura dei capelli comincia dalla comprensione delle cause e passa per trattamenti tricologici calibrati sulle caratteristiche dei capelli in esame.

Informazioni
Indirizzo
Corso Sicilia 64/A
Telefono
095.25.00.261
CAP
95131
 
 
Lun-Ven
09:00 - 20:00
Sab
9:00 - 14:00
Dom
Chiuso
Specialisti all'avanguardia

Il centro tricologico di Catania è specializzato nei problemi di alopecia e del cuoio capelluto. Il prezzo della caduta dei capelli in termini di autostima ha un costo troppo elevato, leggi le opinioni dei nostri utenti che negli anni si sono affidati a noi rivolgendo la loro fiducia al nostro centro tricologico specializzato. La soluzione ai problemi di capelli è a Catania in Corso Sicilia 64/A.

AUTO

Se arrivi da Messina/Taormina sulla A18 / E45 esci a Catania Nord e prosegui sulla RA15 / E45. In prossimità di Catania, girare a destra sulla A18DIR in direzione di Catania Est. Continuare su: A18DIR in direzione di Catania Centro. Continuare su Viale Mediterraneo e prendere l’uscita in direzione Catania Est. Dopo essere entrati in Catania continuare sulla Circonvallazione. Girare a destra inVia Erasmo Marotta. Continuare su Via Galatioto e girare a destra in Via Principe Nicola. Continuare suVia Giacomo Leopardi e in seguito continuare su Piazza Corsica. Continuare su Via Gabriele d’Annunzio e girare a sinistra in Via Guglielmo Oberdan. Girare nuovamente a destra in Via Giordano Bruno.
Girare a sinistra in Piazza Carlo Alberto, girare a destra e immediatamente girare a sinistra in Via Giacomo Puccini. Continuare a sinistra in Via Giacomo Puccini, arrivando in Corso Sicilia, al 64/Atroverai il centro Dermes. Arrivando da Palermo prendere la E90 / Autostrada Palermo-Catania.

Continuare sulla A19 fino a prendere l’uscita in direzione SIRACUSA / RAGUSA / CATANIA CENTRO.
Continuare sulla E45 / Tangenziale di Catania. Prendere l’uscita in direzione CATANIA CENTRO. Girare a sinistra in direzione di CATANIA CENTRO / AEROPORTO / PORTO / LIBRINO. Continuare sulla SP70Continuare su Via Acquicella Porto, in Via Domenico Tempio fino a che non si entra in Catania. Continuare su Via Cristoforo Colombo, poi su Via Mulino Santa Lucia.

Alla rotonda di Piazza Paolo Borsellino, prendere la 1° uscita in Via Beato Cardinale Giuseppe Benedetto Dusmet. Gira a sinistra prima in Via Vecchia Dogana e poi in Piazza Duca di Genova continuando sulla destra. Girare a sinistra in Via Museo Biscari e poi girare a destra in Via Landolina. Girare a sinistra in Via Valle e continua su Via Pulvirenti. Girare a destra in Piazza Scammaccae poi girare a destra in Via Sant’Orsola. Girare a sinistra e immediatamente, girare a destra in Via Biondi. Continuare su Via Pietro Antonio Coppola poi su Via Giacomo Puccini.
Continuare a destra in Via Giacomo Puccini arrivando in Corso Sicilia. Al 64/A troverai il centro Dermes

IN AUTOBUS

LINEA 1-4, 2-5, 4-7, 429, 432, 448, 449, 457.
Scendi alla fermata Corso Sicilia e prosegui a piedi fino al numero 64/A

IN TRENO

Se abiti in provincia di Catania è possibile raggiungere la città mediante tratta ferroviaria.

I treni partono tutti i giorni da Palermo, Messina, Marsala, Gela, Ragusa, Trapani, Caltanissetta, Agrigento e Acireale.

Una volta giunti alla stazione di Catania in piazza Papa Giovanni XXIII si può utilizzare i mezzi pubblici delle linee 439 e 538.
Una volta scesi alla fermata di Corso Sicilia proseguento a piedi fino al numero 64/A è possibile trovare il miglior centro tricologico a Catania: l’Istituto Svizzero Dermes.

Lo sapevi che...

I capelli in Siciliano vengono chiamati:

  • capiddi
  • capiddu
  • zazzira

Calvizie nel dialetto si traduce in Tigna.

Forfora si traduce con Canigghiola.

Nel modo di dire comune strapparsi i capelli si pronuncia “Scipparsi i capelli