Centro tricologico di Roma

102526
CONTATTI
Indirizzo:
Via Pierluigi da Palestrina 63
CAP:
00193
Telefono:
06.32.65.01.41
ORARI:
Lunedì-Venerdì
9:00 - 20:00
Sabato
9:00 - 14:00
Domenica
Chiuso

Gli specialisti di tricologia del centro di Roma si prendono cura dei tuoi capelli con trattamenti mirati e tecnologie all’avanguardia. Per la maggior parte dei problemi di capelli esistono rimedi validi ed è quasi sempre possibile ridurre o contenere la caduta favorendo la ricrescita.

Il successo dei trattamenti per capelli dipende anche dalla tempestività con cui si interviene; ecco perchè ti consigliamo di prenotare il check-up gratuito senza esitazioni. La cura dei capelli comincia con un’analisi accurata del cuoio capelluto e prosegue con rimedi personalizzati tenendo conto delle caratteristiche del soggetto in esame.

richiesta check-up capelli

COME RAGGIUNGERCI

AUTO

Provenendo da Firenze
Arrivando dall’A90 (Grande Raccordo Anulare) direzione Flaminia/Fiumicino uscire a Castel Giubileo, Roma Centro, Tor di Quinto. Continuare dritto per 2,5 km in direzione Roma Centro. Usciti dalla SS3 prendere Via Flaminia e uscire nell’uscita Viale di Tor di Quinto.
Entrati in Roma prendere l’uscita Viale Maresciallo Pilsudski e continuare prima su Piazzale Ancare e poi su Piazzale Manila. A questo punto girare a sinistra su via Flaminia, poi a destra e immediatamente di nuovo a destra in Piazzale delle Belle Arti.
Continuare su Ponte Risorgimento e svoltare a sinistra, proseguendo su Lungotevere delle Armi, Piazza delle Cinque Giornate, continuare su Lungotevere Michelangelo e su Lungotevere dei Mellini.
A questo Punto girare a destra in via Giuseppe Gioachino Belli e poi a sinistra per arrivare in Via Giovanni Pierluigi Da Palestrina. Al civico 63 troverai il centro tricologico Dermes di Roma.

 

Provenendo da Napoli
Arrivando dall’A24 prendere la direzione Roma Centro/Roma Est e prendere l’uscita in direzione Via F. Fiorentini / Via Prenestina continuando su Via Giuseppe Andriulli.
Continuando su Via Andriulli girare a destra in via Tiburtina (uscita Roma). Entrati in Roma girare a destra in via Tiburtina e poi a sinistra proseguendo per la via e continuando prima su Piazza delle Crociate poi su Via della Lega Lombarda. Alla seconda rotonda, Piazzale delle Provincie l’uscita da prendere è la seconda, per via Catania. Proseguire poi per Via Bari e alla Rotonda di Via Bari prendere la seconda uscita in via Giovanni Battista Morgagni e continuare sulla via del Policlico. Dopodichè girare a sinistra in Sottovia Ignazio Guidi, poi continuare su Corso d’Italia prendere l’uscita e continuare su Piazzale Flaminio e poi su Via Luisa di Savoia.
Girare a sinistra in via Lungotevere Arnaldo da Brescia e poi a destra in Via Ferdinando di Savoia, continuando prima su Ponte Regina Margherita e poi su Piazza della Liberta. Prendere l’uscita e continuare su Lungotevere dei Mellini.
Grare a destra in via Giuseppe Gioachino Belli e poi a sinistra per arrivare in Via Giovanni Pierluigi Da Palestrina. Al civico 63 troverai il centro tricologico Dermes di Roma.

MEZZI PUBBLICI

Dalla Stazione Roma Termini

Recarsi alla fermata Termini della Metro. Prendere la linea METRO – A, direzione BATTISTINI.

Dopo 5 fermate scendere a Lepanto e proseguire a piedi fino al civico 63 di Via Giovanni Pierluigi da Palestrina dove troverai il centro tricologico Dermes di Roma.

Nel centro Dermes per la cura del capello di Roma la ricerca scientifica e l’uso di tecnologie all’avanguardia al fine di trattare calvizie e problemi della cute è una prassi quotidiana. Eliminare la minaccia della calvizie non ha prezzo, leggi le opinioni delle persone che negli anni si sono recate al centro Dermes a Roma per la cura dei capelli e del cuoio capelluto.

Centro tricologico di Roma
3.89 (77.89%) 76 voti