Vedo i miei capelli in salute

1813

Torino, 5/2/2014

Spett.le Dermes
Sono una ragazza di 28 anni, da circa 2 anni, avevo una massiccia caduta di capelli, con conseguente desquamazione del cuoio capelluto e ipersecrezione sebacea.
Ho utilizzato vari shampoo, integratori e fiale, senza alcun risultato. Il problema della caduta era sempre più evidente, tanto da spingermi a cercare una soluzione valida e duratura al mio problema.
Facendo una ricerca sul web, mi sono accorta dell’esistenza del Centro Tricologico Dermes, che offriva una check-up gratuito, così ho dovuto provare, e nell’ottobre 2013 ho effettuato una visita.
Avevo paura di ciò che i risultati mi avrebbero detto, ma mi hanno rassicurata dicendomi che avrei potuto risolvere questo problema iniziando subito una cura specifica, ma avvertendomi anche che la strada sarebbe stata lunga.
Attualmente sto seguendo il trattamento con fiale ad alta frequenza, mi trovo molto bene e mi sento bene rispetto a prima poiché vedo una considerevole riduzione della caduta e i capelli che ricominciano a crescere là dove prima mancavano.
Sono contenta di essermi rivolta al Centro Dermes, perché a soli 3 mesi dall’inizio del trattamento vedo i miei capelli più in salute.
Voglio perciò ringraziare tutto il personale per la loro gentilezza e in particolare, la Dottoressa M. poiché da subito ha preso a cuore il mio caso.

R.D.
28 anni, estetista, Torino