Alla base del capello serve pulizia!

2624

Milano, 2-12-13

Grazie Dermes e grazie a chi mi ha seguito, perché? Leggete:
Mi chiamo Luca, ragazzo di 23 anni, era già da un annetto che “tamponavo” il mio “problema”, ovvero una calvizia precoce, con prodotti che sebbene servissero da “nutrimento” per il capello non andavano ad agire su quello che era il vero problema che stava alla base del cuoio capelluto: sebo e desquamazione.
Inizialmente mi sono avvicinato all’Istituto in preda al panico per quella che era la mia situazione…e si sa in giro c’è sempre chi cerca di speculare sulle complicazioni legate alla salute e all’estetica delle persone…
Quindi in seguito a una sorta di malfidenza iniziale, a poco a poco ho cominciato a rendermi conto dei risultati incredibili offerti dal centro, nel corso dei mesi ho assistito a un irrobustimento, crescita e infoltimento della mia “chioma”, ma alla base di tutto ciò è richiesta costanza, dedizione e un sacrificio economico che bisogna essere pronti ad affrontare.
Io sono molto contento dei risultati! Con il senno di poi avrei agito prima…ma meglio tardi che mai! Non aspettatevi nulla se non seguite la fase igienica…alla base del capello serve pulizia!!!

Luca M.
23 anni, magazziniere, Milano

CONDIVIDI