Più i capelli cadevano più lo stress aumentava

2251

Milano, 24 febbraio 2014

E’ passato un anno da quando mi sono rivolta all’Istituto Svizzero Dermes. Dopo un periodo di studio intenso e di stress emotivo, la caduta dei miei capelli non era più trascurabile. Purtroppo ho temporeggiato sottovalutando il problema, così i capelli hanno continuato a diradarsi. E più i capelli cadevano, più lo stress aumentava!
Una volta capito che era necessario porre fine al problema, ho avuto la fortuna di trovare su internet il sito Dermes e ho prenotato subito la visita tricologica gratuita. L’impressione dell’Istituto è stata da subito molto positiva, così ho deciso di intraprendere la cura proposta.
Le dottoresse mi hanno seguito con competenza e professionalità, ma in particolare vorrei dire che sono state di grande aiuto anche dal punto di vista umano, ascoltandomi e incoraggiandomi sempre.
Il percorso è stato lungo e i miglioramenti lenti…ma visibili! Ho capito che i capelli hanno bisogno di attenzioni e soprattutto che ci vuole pazienza perché crescano sani e forti! Potessi tornare indietro non aspetterei così tanto a rivolgermi all’Istituto Dermes per un intervento più tempestivo. Nonostante tutto, oggi sono soddisfatta e so di volere più bene a me e ai miei capelli!

E.C.
28 anni, dottoranda, Como

CONDIVIDI