La preoccupazione di diventare calva non è più nei miei pensieri

1030

Firenze, 30/05/2015

Mi chiamo M. Simona sono impiegata in un’azienda serigrafica in provincia di Pisa e testimonio il mio incontro con il centro Dermes.
L’anno scorso riscontrai diversi problemi con i miei capelli, tra cui una copiosa perdita con conseguente diradamento, che mi spaventò non poco.
Dopo visite e analisi inconcludenti decisi di cercare un istituto che facesse il controllo del capello e cercai su internet, dove tra le altre società vidi l’istituto Dermes che avevo già sentito tramite pubblicità e passaparola e chiamai.
Da lì è partito il mio trattamento (Dicembre 2014), adesso sono al secondo ed ho già riscontrato miglioramenti nella corposità dei miei capelli, che hanno ripreso vita e colore e non ho più evidenti perdite e pruriti che mi assillavano.
Il percorso non è facile perché il trattamento richiede tempo, ma i risultati sono più soddisfacenti e il personale, dall’accoglienza alla dottoressa che mi segue, aiutano con gentilezza e preparazione.
Adesso la preoccupazione di diventare calva non è più presente nei miei pensieri e, non è cosa da poco. Ringrazio Dermes e i suoi collaboratori, per la chance datami.

Simona M.
48 anni, impiegata, provincia di Pisa