Ho trovato persone molto sensibili e professionali

1033

Milano, 29 aprile 2015

Qualche anno fa ho iniziato a notare un diradamento ai capelli che nel tempo si accentuava sempre di più, tale da essere notato anche da mio padre che decise di contattare l’Istituto Dermes per un check-up. Così ad ottobre 2014 ho iniziato le cure. Ho trovato persone bellissime, molto sensibili e professionali. Ti seguono passo per passo con molta pazienza. Le cure sono state abbastanza impegnative ma a distanza di sette mesi posso dire con tutta soddisfazione che ne è veramente valsa la pena visti i risultati raggiunti pur essendo solo a metà del percorso.
I capelli sono più forti e vitali, la caduta non c’è praticamente più e il diradamento si restringe sempre di più e di conseguenza anche psicologicamente mi sento molto meglio in quanto, ogni volta che mi guardavo allo specchio, mi deprimevo per i capelli che non vedevo.
Consiglio a tutte le persone che hanno il mio stesso problema di rivolgersi all’Istituto Dermes e di evitare altre soluzioni che trovano sul mercato con le quali si perde solo tempo e denaro.

Maria El H.
30 anni, impiegata, Milano