Sono strafelice perché i miei capelli sono di nuovo sani e forti

6307

Buongiorno mi chiamo Mariateresa Vasi ed ho 57 anni. Mi sono rivolta all’Istituto Dermes più di un anno fa ed ho finito questo mese il trattamento. Mi sono rivolta all’Istituto perché ero abbastanza disperata: ho avuto una chioma molto folta con capelli ricci che ho sempre tirato, ma nell’ultimo periodo ho notato una caduta di capelli continua. Li trovavo dappertutto: sulla scrivania, nei piatti… era molto imbarazzante anche uscire a cena con gli amici. Mi si erano formate delle zone di diradamento molto visibili e chiaramente, essendo abituata ad una folta chioma, sono andata in crisi.
Sono venuta qui ed ho cominciato il trattamento. Già dalla prima fase ho visto dei grossi cambiamenti e nel corso di questo anno con il trattamento completo la chioma si è completamente ristabilita. Posso dire che, chiaramente, non ho più la chioma che avevo a vent’anni ma non la pretendevo perché l’ho sempre combattuta.
Sono strafelice perché i miei capelli sono belli, sani e forti. Noto comunque che dipende anche molto dallo stato fisico e mentale, però senz’altro c’è la base del trattamento che è stato assolutamente risolutivo.

Hai un diradamento di capelli?

CONDIVIDI