Decisi di rivolgermi a dei professionisti per avere il loro parere

635

Roma 30/04/2015

Spettabile Dermes,
Sono Gabriele, ho 26 anni, e due anni fa cominciai a notare un diradamento nelle zone laterali e al vertice della mia testa, causate da una caduta dei miei capelli che si prolungava già da qualche tempo.
Pensando che fosse una cosa temporanea e destinata a risolversi da sola, perché magari causata da stress o da altre cause particolari di quel periodo della mia vita, non feci nulla, fiducioso che le cose si sarebbero risolte per il meglio.
Così non fu perché la situazione continuò a evolvere nella stessa maniera in cui era stata fino ad allora.
Fu in quel momento che decisi di rivolgermi a dei professionisti per avere il loro parere (sicuramente più competente del mio) sulla mia situazione.
Nella mia ricerca della struttura più adatta mi affidai ai consigli di amici, affiancata da una mia personale ricerca attraverso il canale web.
Tra tutti i candidati trovati, alla fine scelsi l’Istituto Dermes perché era, secondo la mia opinione, il centro che affrontava la mia problematica in maniera professionale e, al tempo stesso, con una particolare attenzione al mio caso personale. Queste erano le caratteristiche che stavo cercando per affidarmi a qualcuno che potesse aiutarmi.
Cominciai ad essere seguito nel luglio 2013 e a iniziare un percorso che portò ad un graduale, ma costante, rafforzamento dei miei capelli prima e a una riduzione della caduta e a una successiva ricrescita dei miei capelli, anche favorita dalla nascita di nuove unità. Questi risultati, sicuramente positivi, sono stati frutto sia di un mio lavoro personale che della costante e attenta supervisione della mia dottoressa, sempre presente e puntuale.
Per tutti questi motivi sono sincero nel dire che sono molto soddisfatto della scelta che feci all’epoca e a tutt’oggi la rifarei perché ne è valsa la pena.
Grazie di tutto,

Gabriele B.
26 anni, studente, Roma