Mi ha immediatamente colpito la loro professionalità

460

Roma

Salve,
mi chiamo Giuseppe e sono un medico. Da un anno a questa parte ho iniziato ad avere problemi di prurito e desquamazione furfuracea ai capelli oltre ad una accentuazione della loro caduta soprattutto nelle zone temporali. Ho quindi chiesto a dei colleghi cosa fare e mi hanno suggerito di applicare qualche shampoo specifico per la forfora ma non ho notato alcun miglioramento. Allora andando contro i pareri dei suddetti colleghi e con un certo atteggiamento diffidente da parte mia mi sono rivolto all’Istituto DERMES.
Qui quello che mi ha immediatamente colpito è stata la professionalità degli addetti ai lavori ed in particolare della dottoressa che mi è stata assegnata e che tuttora mi segue e mi consiglia. Sta di fatto che a più di 5 mesi dall’inizio, usando scrupolosamente i loro prodotti e attenendomi alle loro regole, ho constatato con piacere e con meraviglia che la forfora non ce l’ho più e non ho più neanche il prurito che era molto fastidioso. Per quanto riguarda la caduta dei capelli per ora non ho notato niente di straordinario se non il fatto che la loro caduta si è stabilizzata. Pertanto che dire?
Nel mio caso il problema del prurito e della desquamazione al momento è superato per cui se avete lo stesso problema vi consiglio di provarci e di rivolgervi all’Istituto DERMES. Mi sento in ultimo obbligato a dirvi tuttavia che se decidete di intraprendere questo percorso lo dovete fare con serietà perché per ottenere dei buoni risultati come nel mio caso bisogna assolutamente essere molto disciplinati nel seguire le prescrizioni della dott.ssa che vi verrà assegnata.
Sono venuto a conoscenza di questo Centro tramite Internet, ho quindi prenotato una prima visita. Quando sono tornato per sapere i risultati, ho deciso di iniziare il trattamento. I miei capelli erano fini, deboli ed iniziavano a cadere in maniera costante. Adesso che sono passati più o meno 5 mesi da quando mi sono sottoposto a questo trattamento, i risultati sono evidenti: capelli più lucidi, forti e la caduta si è ristretta a quei capelli fini da ricambiare. Ho potuto notare anche alcune ricrescite. Continuo con fiducia fino alla fine del trattamento, sperando di ottenere ancora buoni risultati.

Giuseppe DB
62 anni, Medico

CONDIVIDI