Mi hanno ridato fiducia e sorriso

445

Roma, Aprile 2016

Salve a tutti,
sono Antonella una ragazza di 23 anni di Napoli.
Purtroppo l’anno scorso sono stata soggetta ad una caduta di capelli molto proficua causatami dallo stress e provocandomi così un diradamento al centro della cute cioè al vertice della testa.
Trovandomi in un’età dove l’estetica, ma soprattutto “il sentirsi bene con se stessi” è di vitale importanza, ho iniziato a fare delle ricerche su internet per capire come risolvere il mio problema.
Così trovai l’Istituto Svizzero Dermes, un centro esteso in tutta Italia, ed incuriosita ed invogliata dai miei genitori e dal mio parrucchiere di fiducia, decisi di prefissare un check-up nella sede di Roma.
Rimasi sbalordita dall’esistenza di molte attrezzature e prodotti che si utilizzano per curare il capello e così constatai che qui potevo risolvere il mio problema.
Iniziai subito il trattamento tricologico per arrestare la caduta della capigliatura e stimolare tutti i miei follicoli soprattutto quelli poco producenti, e dopo qualche mese attraverso un macchinario all’avanguardia, si iniziavano ad intravedere i primi peletti sulla cute. Ero molto compiaciuta ed emozionata nel veder spuntare quei piccoli puntini neri; fu una grande soddisfazione paragonabile al vedere apparire i primi dentini in tenera età.
Adesso sono ancora in cura affinché i miei capelli finiscano di crescere sani, forti e lucenti.
Ringrazio in modo particolare la dottoressa che mi ha seguita scrupolosamente, con estrema attenzione, mettendosi in totale disposizione a qualsiasi ora.
Mi ha rincuorato nei momenti critici, mi ha supportato e sostenuto in questo mio percorso ed è per questo che la stimo molto personalmente e professionalmente.
Sono grata di vero cuore all’Istituto Dermes e al suo personale perché attraverso il loro lavoro possono ridonare fiducia e sorriso a tutte quelle persone che hanno dei problemi legati al capello. Lo consiglio vivamente a tutti.
Grazie!!!

 

Antonella I.
22 anni, cameriera

CONDIVIDI