Ho ottenuto più fiducia in me stesso

45

Roma, 06/04/2016

Spettabile Dermes,

I capelli forti e in salute hanno da sempre rappresentato un segno di riconoscimento inequivocabile del mio mondo di apparire agli altri. Nel corso degli anni, la paura di vedere persa questa mia caratteristica ha causato in me molte situazioni di disagio e insicurezza.
La problematica è risultata anche difficile da affrontare in un confronto con altre persone, in quanto la scelta di confrontarsi sull’argomento porta sia alla consapevolezza dell’esistenza di un’anomalia, sia potenzialmente al giudizio altrui, che nel mio caso non è mai stato di semplice accoglienza. Col passare del tempo, ho valutato come l’indebolimento e la caduta dei capelli stessero assumendo un impatto sempre più evidente, rendendo percepibile la situazione anche agli altri.

Ho voluto affidarmi al vostro Centro con la speranza di trovare un punto di riferimento per la gestione del mio problema di capelli, mosso dalla voglia di combatterlo fin dove possibile, e guidato dai feedback positivi sulla qualità dei vostri servizi.
Grazie a Dermes non ho trovato solo uno staff professionale e preparato sull’argomento, con l’interesse di diffondere l’esperienza e la cultura della cura del capello, attraverso i consigli e l’adeguata somministrazione dei trattamenti in base alle esigenze del cliente, ma ho ottenuto anche nuovi stimoli per avere più fiducia in me stesso e nel mio lato estetico. Con l’aiuto di Dermes, ho acquisito miglioramenti evidenti per la vita dei miei capelli, e difficilmente ho riscontrato lo stesso livello di serietà e disponibilità in altri contesti professionali.

Pierpaolo R.
25 anni, impiegato

CONDIVIDI