Ho apprezzato molto il realismo e l’onestà sui risultati attesi

933

Torino, 23/01/2015

Circa un anno addietro ho contattato il Vs. centro di Torino per capire quali soluzioni potevano esserci per restituire un po’ di foltezza alla mia diradata capigliatura.
Nel 2002 mi ero sottoposto a un intervento di autotrapianto che ha restituito i capelli nella parte alta della testa, ma con il passar del tempo sono caduti parte di quelli naturali e i capelli si sono assottigliati e diradati.
Un po’ per la non più tenera età, 59 anni, e anche perché non avevo più intenzione di sottopormi a un secondo autotrapianto, mi sono rivolto fiducioso e speranzoso alla Dermes di Torino.
Ho trovato subito un’accoglienza molto professionale, arricchita di cortesia e simpatia da parte di tutto il personale.
Il primo colloquio con la dott.ssa M. è stato esaustivo, mettendomi di fronte a uno scenario praticabile, gestibile e sostenibile.
Ho apprezzato molto il realismo e l’onesta sui risultati attesi.
Ovviamente non mi è stata garantita una imprevedibile chioma leonina, quanto piuttosto un risanamento del cuoio capelluto e dei capelli, con discreti risultati estetici.
Per tutti questi motivi ho deciso di sottopormi al trattamento.
Periodicamente sono stato seguito come dei tutor dalla dott.ssa M., prima, e dalla dott.ssa L., poi.
La dott.ssa L. ha seguito la maggior parte del mio percorso, mettendo in evidenza tanta competenza e pazienza, oltra a una sua naturale simpatia.
Apprezzamenti analoghi per tutto il personale, sia amministrativo che tecnico.
A conclusione del trattamento mi posso ritenere soddisfatto. La cute della testa è priva di arrossamenti, irritazioni e desquamazioni, i capelli, sia quelli naturali che quelli autotrapiantati, si sono irrobustiti restituendo un principio di foltezza a una capigliatura che era molto diradata.

Franco F.
59 anni, dirigente, Torino