I miei capelli cadevano e diventavano sempre più fragili

3393

Milano, 12/09/2013

Mi chiamo Paola e i miei problemi con i capelli sono iniziati quando avevo soltanto 11 anni. Cadevano e diventavano sempre più fragili e sottili fino a provocare, con il passare del tempo un visibile e imbarazzante diradamento. Per anni ho tentato di risolvere il problema ricorrendo a fiale e compresse…ma nessun risultato concreto! Dopo molto tempo ho deciso di rivolgermi ad un centro specializzato in tricologia. A dire la verità ero un po’ scettica!
Ho contattato così l’Istituto Dermes e, oltre ad uno staff altamente professionale, serio e competente, ho trovato un ambiente soprattutto molto familiare, con grande attenzione e sensibilità verso questo tipo di problema. Dopo un’accurata analisi gratuita del capello, mi sono state spiegate le cause della perdita e la possibile cura da attuare. Ero molto preoccupata per i costi, ma l’Istituto Dermes mi ha offerto ottime soluzioni di finanziamento.
Ho iniziato così la terapia e, dopo poco più di un mese, ho ottenuto immediatamente dei risultati visibili! Ad oggi sono passati 6 mesi e i miei capelli si sono rinforzati notevolmente, diventano sempre più folti e quel diradamento che avevo prima sta diventando man mano un brutto ricordo.
Che dire, grazie Istituto Dermes!!!

Paola B.
28 anni, impiegata

CONDIVIDI