L’estate scorsa mi sono accorta di avere una caduta di capelli

2060

Bologna

E’ con piacere che oggi racconto la mia storia, visto che fino ad un anno fa non avrei mai pensato di poter risolvere un problema che mi affliggeva al punto tale da cambiare le mie abitudini.

L’estate scorsa mi sono accorta di avere una forte caduta di capelli. Avevo provato molte lozioni per capelli acquistate in farmacia ma con scarsi risultati.
Sfogliando una rivista ho notato una pubblicità che parlava di problemi di capelli e subito chiamai al numero scritto. Andai all’appuntamento e la dottoressa mi fece un controllo dei capelli e mi informò che per il primo problema era possibile avere una soluzione.
A dire la verità prendere una decisione mi costò molto in quanto la spesa da affrontare non era per me poca cosa dato il mio stipendio; fui confortata dal fatto di poter pagare poco alla volta e ciò mi consentiva comunque di iniziare i trattamenti nuovi.
Ancora adesso sto facendo la fase di irrobustimento.

Sinceramente oggi posso dire che ne è valsa la pena e ringrazio per questo l’Istituto Dermes.
Il centro di Bologna nel quale mi sono recata è gestito da persone qualificate, gentili e cordiali con cui ci si sente a proprio agio anche nel parlare di un problema così personale. Mi sono trovata molto bene e se potessi lo consiglierei a tutte le persone che hanno un problema di capelli e magari non sanno a che rivolgersi o pensano che non ci sia soluzione.

P.S.
Bologna, 48 anni, impiegata

CONDIVIDI