Non mi guardavo più allo specchio

1058

Torino, 15-4-15

Mi chiamo Tiziana e sono una cliente dell’Istituto Dermes.
Sono arrivata al centro più di un anno fa, disperata per la situazione dei miei capelli.
Male al cuoio capelluto, rossore, ma la situazione peggiore era l’enorme perdita di capelli.
Per mesi e mesi ho girato ambulatori medici, dermatologi etc. , tutti mi davano cure da fare per 2-3 mesi ma non avevo alcun risultato. Il tempo intanto passava, ed io sempre speravo che le cure qualcosa facessero.
Presa da disperazione al punto che non mi guardavo più allo specchio, non mi toccavo più i capelli per paura che mi rimanessero in mano, decisi di cercare da sola qualcuno che potesse aiutarmi. Ho cercato su internet e ho trovato questo centro, che in base anche ai pareri in generale mi ha ispirato fiducia.
Sono venuta a Torino per un controllo e ho deciso di affidarmi alle cure e alle competenze che ho trovato nelle dottoresse e nel personale. Ho fatto bene, poiché a distanza di un anno e più sono contenta dei risultati. I capelli che ho perso difficilmente ricresceranno e questo mi era già stato detto, anche se in fondo lo spero sempre, ma non perdo più capelli anzi ora sono più robusti e forti. Per me questo è un grosso risultato insperato, dato che ormai perdevo i capelli a manciate. Sono contenta che tutto si stia risolvendo, ho ripreso fiducia e serenità.
Grazie di cuore per i risultati.

Tiziana D.F.
62 anni, pensionata, Alessandria