Sono stata colpita da una “tempesta ormonale”

3156

Roma, 4/5/13

Spett.le Dermes Italia.
8 mesi fa sono stata colpita da una “tempesta ormonale”; 5 mesi fa mi si sono presentate le conseguenze: una vistosa caduta di capelli. Allora non ne conoscevo la causa né prevedevo l’entità del danno. Ho cercato rimedio nelle fialette “contro la caduta dei capelli che farmacie ed erboristerie offrono, ma il risultato è stato nullo.
Ho consultato Internet alla voce “caduta dei capelli” ed ho incontrato la “Dermes” ed ho conosciuto S., alla quale mi sono affidata consapevolmente.
La dott.ssa S. mi segue da 3 mesi, con indiscussa professionalità, ed io, da parte mia, seguo scrupolosamente i suoi dettami, perché collaborare è indispensabile per ottenere dei risultati soddisfacenti; e questi si vedono già.
Il tempo necessario per curare il “mio caso” è stato programmato per ancora 8/9 mesi, un tempo decisamente lungo, ma non trovare più capelli tra le dita quando ansiosamente li interrogo e vederli spuntare, crescere, infoltirsi mi compensa del sacrificio (e del costo).
Aggiungo: i capelli stanno spuntando quasi tutti neri; ma fossero bianchi, gialli, rossi a pois o a strisce, non importa, purchè siano CAPELLI!!!
Dimenticavo ho 78 anni.

S.

CONDIVIDI