La stempiatura creava in me un forte senso di disagio

2449

Torino, 15 luglio 2013

Spettabile Dermes Italia
Sono un ragazzo di 21 anni e sono giunto da voi circa un anno fa per causa della precoce caduta di capelli che si stava abbattendo un me già da qualche anno. La stempiatura che giorno dopo giorno si accentuava in me creava un forte senso di disagio sia con gli amici che con le ragazze; ho cercato di utilizzare metodi alternativi come cambiare shampoo e tagliare sempre i capelli ma ogni volta che passavo la mano sulla nuca i capelli continuavano a cadere. Preoccupato mi misi alla ricerca di una soluzione attraverso l’utilizzo del web; finalmente trovai Dermes, inizialmente ero terribilmente scettico ma il check-up gratuito e l’alternativa di perdere i capelli mi convinsero a tentare.
Oggi dopo un anno ho finito il trattamento e non solo data la mia giovane età ho fermato il progredire della stempiatura ma addirittura sono riuscito a salvare buona parte delle tempie con un’ottima e robusta ricrescita.
La mia testimonianza spero che vi spinga a conoscere Dermes perché davvero un semplice esame può salvare i vostri capelli. Vorrei aggiungere un commento positivo e ringraziare molto la dottoressa che ha seguito il mio caso e tutte le altre persone che hanno collaborato alla mia felicità.
Saluti da Torino.

Davide F.
21 anni, Nichelino (Torino)

CONDIVIDI