Centro Dermes Firenze: testimonianze e opinioni

5811

firenze_14-01-13Firenze, 14 gennaio 2013
Spettabile Istituto Dermes,
Mi chiamo Marco e ho 20 anni, circa due anni fa ho incominciato a notare un diradamento dei capelli nella parte anteriore della testa e di un notevole cambiamento di essi, erano diventati molto più sfibrati e assottigliati, con una maggiore untuosità. Dopo un controllo dal medico di famiglia, in cui mi sono sentito dire che la mia testa e i miei capelli non avevano niente e che quello era il mio normale equilibrio, la situazione andava sempre più peggiorando, la caduta incominciava ad essere abbondante ed i capelli sempre più deboli e sciupati. Numerosi i tentativi di rimedio con varie lozioni e trattamenti, ma senza alcun risultato. Un giorno, leggendo il quotidiano La Nazione, vidi una pubblicità di un istituto di ricerca contro la caduta dei capelli, L’Istituto Svizzero Dermes. Convinto dall’annuncio decido di firmare un appuntamento. L’accoglienza alla Dermes è stata eccezionale, con un personale gentile e sempre disponibile. Dopo il primo trattamento e dopo aver finalmente scoperto quale fosse il mio problema (un dismetabolismo a livello capillare e cutaneo) decido di intraprendere un percorso di cura e di mettermi nelle mani della dottoressa M., una persona professionale, scrupolosa ed affettuosa, con un grande bagaglio d’esperienza. Adesso mi trovo quasi al termine di questo percorso e posso felicemente dire che l’Istituto Dermes mi ha cambiato la vita, sia a livello psicologico in quanto mi sento molto più tranquillo e felice avendo risolto il mio problema, e sia a livello fisico, perché oltre ad aver eliminato il dismetabolismo che avevo, sono riuscito ad ottenere una riattivazione follicolare (ricrescita dei capelli) là dove sembravano persi facendomi riottenere una capigliatura sana e forte. Un ringraziamento speciale va a tutto il personale Dermes di Firenze che mi ha riservato un trattamento che è stato a dir poco eccezionale e alla Dottoressa M. che mi ha sempre fatto credere in ciò che stavo facendo, ottenendo così risultati inaspettati.
In Fede, Marco


firenze_18-06-12Firenze, 18 giugno 2012.
Sono arrivato nell’aprile 2011 con un forte arrossamento cutaneo, prurito e forfora; questi problemi, uniti allo stress del periodo che stavo attraversando, mi causavano una consistente caduta dei capelli.
Ero arrivato al punto di rasarmi a zero per non vedere più il degenero della mia povera chioma, che ormai era parte del mio modo di essere, ma ovviamente questa soluzione non aveva che abbassato ulteriormente il mio morale, dato che ormai non mi riconoscevo neanche più allo specchio, mi vedevo come un’altra persona.
Poi, per caso, ho trovato un volantino dell’Istituto Dermes che proponeva una visita gratuita con analisi del capello e del cuoio capelluto; la titubanza era tanta e le speranze poche, ma la professionalità e disponibilità che ho trovato, insieme a dei prodotti per la mia testa, che mi hanno portato in pochi mesi a notare un sensibile miglioramento della mia testa, niente più prurito, arrossamento, ma soprattutto, niente più caduta.
Come se non bastasse, i capelli ricominciavano a crescere, anche laddove prima non c’era nulla. Adesso, a un anno da quei giorni, guardo la mia testa e mi trovo in una situazione sicuramente migliore di quella che avevo non uno, ma due anni fa. E finalmente anche le telecamere di sorveglianza delle poste o delle banche, che impietosamente proiettano la tua immagine in mondovisione, non fanno più paura…


opinione e parere di un cliente dell'istituto svizzero dermes a firenzeMi chiamo Gabriella. ho 66 anni ed ho sempre avuto moltissimi capelli e grossi di struttura. La mia odissea ebbe inizio 15 anni fa con la prima caduta abbondante dei capelli. Interpellai subito un dermatologo che diagnosticò “alopecia androgenetica iniziale”, feci una cura con una lozione che però non risolse il problema. Sospesi la cura ma ogni tanto la mia parrucchiera mi applicava delle fiale anticaduta. Il problema è continuato più o meno fino a quattro anni fa quando la caduta cominciò veramente a farsi notare. Mi recai d nuovo da un altro dermatologo e la diagnosi fu “alopecia cicatriziale”. Per quattro anni ho seguito una cura a base di cortisone, anche questa esperienza è risultata negativa.
Un giorno del giugno 2011 feci una ricerca sul mio pc di alcuni istituti tricologici e la scelta fu dell’Istituto Svizzero Dermes. A settembre 2011 dopo il primo appuntamento dove sono stata accolta da personale molto gentile, mi sono affidata a una dott.ssa con la quale si è instaurato un bellissimo rapporto di reciproca fiducia.
I suoi consigli e la cura che a tutt’oggi Gen. 2012 sto seguendo stanno dando risultati veramente incredibili. I capelli non cadono più così numerosi, quelli sfibrati sono diventati belli forti e vigorosi e cosa più sorprendente c’è anche una certa ricrescita là dove si vedeva la cute. Sono solo a metà della cura e molto soddisfatta del risultato ottenuto a oggi. Ringrazio moltissimo la dott.ssa dell’Ist. Dermes che mi segue con tanta cura, professionalità e gentilezza.


opinione e parere di un cliente dell'istituto svizzero dermes a firenzeIo sottoscritto, Ariani Fabio, età 37 anni, residente in Firenze, circa due mesi e mezzo fa mi sono recato presso il centro tricologico Dermes di via Lorenzo il Magnifico 88, per una visita di controllo. Da tempo avevo notato un diradamento dei capelli nella regione anteriore della testa e ciò che è risultato da un esame approfondito della dottoressa Caterina Mazzotta, è stato un dismetabolismo del capello e unìalterazione del ph della cute. Come dicevo sono passati appena due mesi e devo dire che la situazione è migliorata molto; i capelli sono più forti e più belli, la caduta è diminuita moltissimo, la cute è normalizzata e già si vedono risultati estetici. Non posso certo dare un parere tecnico sulla terapia, visto che non ho competenze in tal senso, ma mi ritengo soddisfatto dei risultati che ho ottenuto fino ad ora. Tali risultati sono sicuramente da attribuire all’estrema professionalità e preparazione della dottoressa Mazzotta e naturalmente alla qualità dei prodotti. Insieme alla dottoressa abbiamo infatti ravvisato non solo un miglioramento della struttura del capello, ma anche una riattivazione follicolare; quest’ultima è da attribuire in particolare all’uso del prodotto RH. Non ho infine riscontrato nessun tipo di fastidio a livello cutaneo, durante le varie applicazioni dei prodotti.
Fabio Ariani


opinioni su istituto dermes a firenzeMi chiamo Maria ho 27 anni e ho vissuto per 5 anni un forte disagio in quanto in seguito a un intervento ho iniziato ad avere una fortissima caduta che con il passare del tempo mi ha portato a sviluppare un diradamento anteriore. Tutto ciò mi ha causato anche delle problematiche sociali: non mi piacevo, non mi guardavo più allo specchio, trovavo capelli ovunque. Proprio a livello delle tempie non avevo più capelli ma dei peli che non crescevano. Un giorno in tram su city ho visto la pubblicità dell’Istituto Dermes e dopo un’analisi approfondita ho deciso di affidarmi nelle mani della mia attuale dottoressa. Dopo solo due mesi dall’inizio della cura ho iniziato a notare le prime ricrescite e ho finalmente potuto vestirmi di bianco perchè la caduta sulle spalle non c’era già più. A settembre la dottoressa mi ha inserito un nuovo prodotto, il mitico RH, che in pochissimo tempo ha trasformato i “peletti” sulle tempie in capelli!
Oggi porto i capelli sciolti e senza mollettina, cammino a testa alta e anche se l’abbasso non ho più la preoccupazione che occhi indiscreti mi possano mettere a disagio. Ringrazio di cuore la cura e l’attenzione che la mia dottoressa mi ha dedicato e la gentilezza e la simpatia delle segretarie.
Maria Parini


alberto e i trattamenti per la ricrescita dei capelli

Spettabile Istituto Dermes,
Mi chiamo Alberto, ho diciannove anni (…) Presentandomi qui a Dermes e iniziando a effettuare i trattamenti ho iniziato a notare segni di miglioramento. Sono comparse le prime ricrescite è scomparsa la forfora, i capelli si sono ammorbiditi, il prurito è scomparso e si è ridotta la caduta.
Sono molto contento della decisione presa e spero di ottenere ulteriori risultati. Ringrazio l’istituto e la dottoressa (…).

A. A. (19 anni)

FIRENZE

 


 

testimonianza diradamento capelli firenze

Spettabile Dermes,
lessi a settembre scorso la pubblicità di questo centro tricologico. La mia situazione era quasi disperata: diradamento, perdita di capelli, ecc…
Ora a metà del trattamento i capelli sono più forti, sani, corposi e la caduta è solo fisiologica; se continuo così mi ritengo veramente soddisfatta.

S. A.

FIRENZE

 


 

cute capelli grassa firenze e analisi dei capelli

Mi chiamo Simone ho 20 anni e due anni fa ho iniziato ad avere problemi di capelli: indebolimento, caduta, cute grassa e prurito. Dato che in famiglia mio padre è calvo ho deciso di correre ai ripari rivolgendomi ad un istituto specializzato per non diventare come lui. Lessi sul giornale la possibilità di fare un’analisi dei capelli e sono andato. Mi è stato consigliato un trattamento che ha risolto molte problematiche. Adesso ho terminato e posso vantare un recupero molto buono. Mi ritengo soddisfatto e ringrazio chi mi ha seguito.

Z. M. S. (20 anni)

MONTALE (PT)

 


 

opinioni su rimedi per caduta capelli del centro dermes di firenze

Il personale del Centro è molto gentile, disponibile nel dare spiegazioni.

La Dottoressa, che mi segue nella cura dei prodotti è stata molto esauriente sia nella prima spiegazione, prima della cura che durante. I primi risultati si vedono: la caduta dei capelli è cessata quasi del tutto, si vede la prima ricrescita e mi auguro che al termine della cura posso rivedere di nuovo una testa di capelli.

M.C. (57 anni) (Pensionata)

S.CASCIANO VAL DI PESA (FI)

 


 

opinioni istituto dermes firenze trattamento per caduta di capelli

Mi chiamo Carmelina C., ho 42 anni e da circa 20 ho problemi di caduta di capelli che mi avevano costretta a provare qualsiasi rimedio ci fosse in commercio.
Il primo approccio è stato chiaramente medico ma esami superficiali e lozioni assolutamente non efficaci mi demotivarono.
Dopo altri tentativi tra cui uno in particolare RIGENERA, sono arrivata al CENTRO DERMES circa 5 anni fa.

Dopo esami approfonditi del capello e della cute ho cominciato la mia cura, seguita da un’esperta del settore, che con pazienza e professionalità non senza dolcezza e simpatia, mi ha accompagnato in questo cammino durato all’inizio 2 anni.
A distanza di tempo devo dire che la situazione è migliorata notevolmente avendo raggiunto un equilibrio soddisfacente.

C.C. (42 anni) (Casalinga)

FIRENZE

 


 

testimonianza su forfora e trattamento tricologico del centro dermes a firenze

Mi chiamo Matteo, ho 32 anni. Ho iniziato la cura a metà ottobre: dopo l’estate avevo scoperto preoccupanti “voragini” di capelli sulla fronte con caduta frequente anche durante il giorno. A quasi tre mesi di distanza la situazione sembra molto migliorata. La forfora se n’è andata, lasciando spazio anche a qualche capello nuovo che si riaffaccia. La caduta soprattutto si è fermata. Sperem.

M.G. (32 anni) (Giornalista)

MILANO

 


 

rimedio seborrea istituto dermes di firenze, opinione di elisa

Mi chiamo Elisa, ho 23 anni. Da tempo soffrivo di una forte caduta, avevo problemi di seborrea che mi creavano un disagio ed ero costretta a lavarli molto spesso.
Un giorno mi sono resa conto di aver un inizio di diradamento che mi ha spaventato a tal punto da rivolgermi all’Istituto Dermes dove, dopo un’analisi del capello, mi è stato consigliato di fare un certo tipo di trattamento.
Dopo 3 mesi di trattamento ho notato alcuni miglioramenti come la caduta e un miglioramento della seborrea.

Per questo mi ritengo soddisfatta del trattamento propostomi e con fiducia vado avanti.

E.S. (23 anni) (Impiegata)

MATRAIA (LU)

 


 

opinioni trattamenti per capelli contro la caduta presso il centro tricologico dermes a firenze

Mi chiamo Gianluca, ho 31 anni. Da diversi anni soffrivo di una forte caduta che mi preoccupava molto. Ho provato diversi trattamenti commerciali che non mi hanno dato alcun risultato.
Rassegnato ho tentato l’ultima spiaggia e mi sono rivolto all’Istituto Dermes dove mi è stato proposto un trattamento che fino adesso mi ha dato diversi risultati: la caduta è molto migliorata, il capello è più sano, la cute più trattabile.
Sono sicuro che continuando potrò ottenere molto di più, per cui soddisfatto continuo.

G.G. (31 anni) (Trasportatore)

MONTALE (PT)

 


 

testimonial cute grassa capelli a firenze

Mi chiamo Riccardo, ho 38 anni. Da qualche anno avevo problemi di caduta abbondante di forfora, cute grassa e prurito. In passato avevo provato prodotti farmaceutici che però non mi avevano dato tanti risultati. Ecco perché ho deciso di rivolgermi ad un Istituto specializzato ed ho scelto l’Istituto Dermes.
Già dopo alcune applicazioni del trattamento consigliatomi ho notato i primi risultati: la caduta è molto migliorata, il prurito è sparito e il mio cuoi capelluto sta tornando a condizioni normali.
Mi ritengo soddisfatto di ciò che sto ottenendo e pertanto ringrazio.

R.C. (38 anni) (Padroncino)

PRATO

 


 

testimonianza e parere su trattamenti anticalvizie di dermes a firenze

Mi chiamo Alessandro G. e ho 28 anni. Da 11 faccio il meccanico e sono sposato da pochissimo. Proprio il matrimonio è stata la scintilla che mi ha spinto a fare qualche cosa per i miei capelli. Anche una ragione di essere n pace con me stesso è stato uno dei motivi per “curarmi”.
Sfogliando un giornale quotidiano ho visto la vostra pubblicità e la natura svizzera mi hanno spinto a scegliervi, dato che non avevo alcun altro parametro.
L’approccio alla prima visita non mi ha soddisfatto tantissimo tanto che non ero più convinto, poi l’andare avanti e soprattutto il cambio di dottoressa mi hanno convinto e sopra ogni cosa i risultati che oggi si vedono, buoni anche se economicamente non preventivati.

Comunque soddisfatto.

A.G. (28 anni) (Meccanico)

RUFINA (FI)

 


 

capelli sani a firenze: opinione di marco

Mi chiamo Marco, ho 33 anni, faccio il portiere d’albergo.
Da un paio d’anni avevo problemi di caduta ed avevano portato ad un diradamento e mi preoccupava particolarmente. Per cui ho deciso di rivolgermi ad un centro specializzato per affrontare il problema. Da circa 3 mesi sto eseguendo un trattamento specifico per il mio problema che mi sta donando diverse soddisfazioni: la caduta eccessiva è diminuita, il capello è più sano e la capigliatura è aumentata.

Per tanto ringrazio il Centro Dermes per avermi aiutato in questo problema che avevo. In particolare la Dott.ssa che mi ha (e mi sta seguendo) nel trattamento.

M.F. (33 anni) (Portiere d’Albergo)

FIRENZE

 


 

ci sono rimedi alla calvizie grazie all'istituto dermes di firenze

Mi chiamo Francesco M., ho 51 anni e da circa 10 anni perdevo i capelli nella zona frontale, ma per questi anni non mi preoccupato più di tanto.
Nel settembre scorso vedendo che la calvizie aumentava e leggendo la pubblicità dell’Istituto DERMES sul quotidiano “La Nazione” con molto scetticismo mi sono recato per un’analisi del capello.

Ero scettico perché pensavo che se ci fossero rimedi alla calvizie molte persone famose si sarebbero curate.
Dopo l’esame del capello c/o l’Istituto e la presentazione dei rimedi alla causa della caduta, esposta dalla Dott.ssa dell’Istituto mi sono ricreduto ed ho provato la cura grazie anche alla serietà dell’esposizione della stessa ed alla professionalità.

F.M. (51 anni) (Impiegato)

SIGNA (FI)

 


 

risultati contro diradamento dei capelli firenze

Mi chiamo Emanuele, ho 21 anni, sono studente. Da alcuni mesi avevo notato un forte diradamento dei capelli, oltre una forfora che non riuscivo a togliere in nessun modo. Un giorno leggendo il giornale notai l’annuncio che periodicamente viene pubblicato dall’Istituto Dermes e decisi di provare. Devo dire che non mi pento della scelta fatta perché i risultati si stanno iniziando a vedere, specie per la forfora che con i prodotti in commercio non ero riuscito a togliere.

E.G. (21 anni) (Studente)

CASTELFIORENTINO (FI)


 

opinioni su trattamenti perdita di capelli per eccesso di sebo a firenze

Salve, mi chiamo Elena, ho 21 anni e sono studentessa.
Da 3 anni a questa parte avevo un rapporto ormai orrendo con i miei capelli! Sempre sporchi, ero costretta a lavarli ogni due giorni, pieni di forfora e terribilmente pochi! Li trovavo da tutte le parti e ancora peggio, mi rimanevano sempre in mano! Avevo provato qualche cura dalla mia parrucchiera, ma purtroppo senza risultati.
Il problema grosso era l’eccessivo grasso e tutti mi dicevano che era una cosa impossibile da risolvere perché prodotto dalla mia stessa cute.

È stato l’annuncio sul giornale LEGGO che mi ha spinto a farmi visitare da un centro specializzato. Ero proprio disperata… 21 anni e già costretta a parlare di capelli.
Già con la prima visita le cose sono cambiate. Il percorso che si presentava certo non era dei più facili, ma per lo meno mi erano state date delle speranze!
Oggi, dopo 2 mesi di trattamenti ancora non sono arrivata al capolinea! Di strada ce n’è da fare ancora tanta, ma se non altro è cambiato il mio rapporto con i miei capelli!
Se prima non li prendevo nemmeno più in considerazione, ora posso dire che per la prima volta li curo e iniziano a darmi anche loro qualche soddisfazione.
Ed è questo che prima mi mancava! Il mio più grande risultato ottenuto è che riesco a pettinarli due volte al giorno, e prima non lo avevo mai fatto.
Per la diminuzione del sebo e della caduta, come già detto, c’è ancora molto da fare! Però adesso sono fiduciosa!

E.B. (21 anni) (Studentessa)

PISTOIA

 


 

trattamenti cuoio capelluto grasso nell'istituto svizzero dermes di firenze

Mi chiamo Loretta. Ho 46 anni. Da diverso tempo ho iniziato ad avere problemi di caduta eccessiva. Avevo il cuoio capelluto grasso e iniziavo a vedere zone vuote.
Ovviamente questa condizione mi ha portato ad avere una preoccupazione non indifferente per cui ho deciso di rivolgermi ad un centro specializzato ed ho preso appuntamento all’Istituto Svizzero DERMES.
Qui ho trovato una persona che mi ha illustrato il problema e proposto la soluzione più adatta, adesso mi trovo a metà del mio percorso e posso già apprezzare i primi miglioramenti: la caduta si è normalizzata, l’eccessiva seborrea sta andando via, i capelli stanno acquistando una corposità tale da darmi una bella chioma.
Sono contenta e soddisfatta di avere preso la decisione giusta.

L.T. (46 anni) (Operatrice Telefonica)

FIRENZE

 


 

combattere la caduta di capelli e il diradamento con dermes firenze

Mi chiamo Alberto, ho 35 anni. Durante gli ultimi due anni, ho notato una forte caduta di capelli, che ha determinato un diradamento frontale, facendomi preoccupare che mi tramutasse in una calvizie. Per questo motivo, leggendo su un giornale della possibilità di effettuare un check-up gratuito per verificare lo stato dei capelli, ho deciso di fidarmi dell’Istituto Dermes.
Al centro, ho incontrato una professionista, che effettuando l’analisi, ha capito il problema e mi ha proposto il trattamento adatto a contrastare il problema della caduta.
Dopo qualche applicazione del trattamento, ho constatato un rafforzamento notevole del capello ed una normalizzazione della caduta.
Quindi quasi alla fine del trattamento, mi ritengo soddisfatto del risultato ottenuto.

A.P. (35 anni) (Finanziere)

CALDANA (GR)

 


 

eccessiva caduta capelli soluzioni firenze

Sono Elisa, ho 19 anni, sono studentessa universitaria di Firenze.
L’anno scorso mi sono presentata al Centro Dermes in quanto avevo problemi di cuoio capelluto che mi portavano ad un’abbondante caduta che mi ha spaventata.
Al Centro ho incontrato finalmente una persona che mi ha tranquillizzata e che è riuscita a capire il mio tipo di problema. Adesso mi trovo alla fine del mio percorso e sono riuscita ad ottenere un capello e una cute sana.

E.V. (19 anni) (Studentessa)

FIRENZE

 


 

rimedio contro forfora e grasso capelli firenze

Mi chiamo SANDRO, ho 36 anni, due anni fa mi sono presentato al centro di Firenze dell’Istituto Dermes perché avevo una fortissima caduta e molti problemi al cuoio capelluto come: forfora, grasso. Purtroppo era passato già troppo tempo e i capelli erano già diradati e mi creavano qualche problema con me stesso. Fortunatamente quel giorno all’Istituto ho incontrato una professionista che finalmente mi ha fatto capire quale fosse il problema e mi ha proposto la soluzione a me più adeguata. Con grande entusiasmo ho accettato questa “avventura”. Oggi mi ritrovo finalmente a guardarmi allo specchio ed ad essere soddisfatto.
Con ringraziamento alle persone che mi hanno seguito e sempre stimolato ad andare avanti.

S.S. (36 anni) (Infermiere)

FIRENZE

 


 

testimonial capelli al centro tricologico anticaduta dermes a firenze

Salve a tutti mi chiamo Jacopo N., circa 6 anni fa nel Febbraio del 1999 mi trovai abbattuto perché mi accorsi che i miei capelli subivano un cambiamento in negativo, e prima di trovarmi in una situazione che non avrei più potuto risolvere, mi decisi di contattare l’Istituto Dermes!
Ero molto imbarazzato e spaventato perché purtroppo non tutti sono intelligenti di apprezzarti per quello che sei e non per il tuo aspetto fisico, purtroppo conta molto al giorno d’oggi!!
Quindi un po’ per questo e molto di più per amor proprio decisi di intraprendere “questo viaggio”, con molta soddisfazione posso affermare. Che, ci sono stati notevoli miglioramenti e se dovessi tornare indietro, non più con timore e vergogna rifarei il tutto. Certo è stato un po’ lungo ma ne è valsa la pena, sono molto contento soprattutto perché mi hanno seguito persone in gamba ma soprattutto amiche!
Ringrazio vivamente tutto lo Staff e se un’altra persona si trovasse nella mia vecchia situazione, gli direi: “non hai niente da vergognarti, ognuno di noi ha dei problemi e se c’è la possibilità di risolverli… perché no!?! CORRI AL DERMES!!

J.N. (29 anni) (Fabbro)

RIGNANO SULL’ARNO (FI)

 


 

opinioni dermes per trattamento tricologico al cuoio capelluto firenze

Sono un ragazzo di 32 anni. Avevo un problema di diradamento del cuoio capelluto e creandomi un disagio psicologico, mi sono consigliato con mio cugino che già stava effettuando un trattamento con il vostro istituto e ho deciso anche io di effettuare una consulenza.
In seguito alla visita ho deciso di effettuare il trattamento che sto tutt’ora continuando. Per il momento noto una diminuzione della caduta e in seguito al test abbiamo rilevato una diminuzione del sebo.
Consiglierei a tutti coloro che hanno un problema di capelli di rivolgersi con fiducia ai vostri Istituti.

F.V. (32 anni) (Artigiano)

SEANO (PO)

 


 

caduta di capelli testimonianza firenze

All’Istituto Dermes,
Sono un ragazzo di 25 anni che aveva una eccessiva caduta di capelli e mi ero rivolto già al altri centri senza però risolvere il mio problema. Un giorno mio padre si accorse, leggendo il giornale, de vostro istituto che conoscevo. Fissai un appuntamento e incominciai così a fare dei trattamenti. Da quel giorno ho cominciato a notare sempre di più notevoli miglioramenti sia per quanto riguarda la caduta dei capelli che per il loro rafforzamento.
Attualmente sono in mantenimento e devo dire che sono rimasto contento. E per tanto lo consiglio a tutti coloro che hanno problemi di capelli.
Ringrazio l’Istituto Dermes.

G.U. (25 anni) (Idraulico)

FIRENZE

 


 

centro di firenze contro la caduta capelli: testimonianza

Spett.le Istituto Svizzero Dermes
Sono un ragazzo di 21 anni che ha iniziato la cura presso il centro di Firenze, a causa di una caduta eccessiva riscontrata da circa un anno. Con il passare del tempo lo scetticismo iniziale è notevolmente diminuito, grazie alla professionalità dimostrata, anche se, non avendo ancora terminato i trattamenti, non ho visto i risultati completi ma ho notato comunque dei miglioramenti in termini di ricrescita.

L.M. (21 anni) (Studente)

FIRENZE

 


 

perdere i capelli come evitare a firenze

Spett. Istituto Svizzero DERMES,
sono un ragazzo di 20 anni che circa 1 anno fa aveva un problema di caduta di capelli. Ho conosciuto l’Istituto DERMES attraverso un quotidiano e ho deciso di effettuare una visita per cercar di risolvere il mio problema. Oggi dopo più di un anno di trattamenti devo dire che il problema è risolto, i miei capelli risultano più robusti e forti e sono quindi soddisfatto di essermi affidato a voi. Consiglio il nostro istituto a tutti coloro che hanno problemi di capelli.Grazie.

G.T. (20 anni) (Studente)

CASTIGLION FIBOCCHI (AR)

 


 

testimonianza esame del capello presso istituto dermes di firenze

Istituto Dermes
Sono una ragazza di 26 anni che aveva problemi di caduta di capelli, seborrea; ha deciso di rivolgersi all’Istituto Dermes leggendo l’inserzione sulla “Nazione”, sono andata li e mi hanno fatto il check-up del capello e ne è risultato un vero disastro per me, al che ho deciso di iniziare subito la cura che più era indicata e nel giro di un anno e mezzo ho avuto ottimi risultati: i capelli non cadono quasi più, hanno più volume e sono più lucidi. Nonostante abbia finito i trattamenti sto continuando a fare visite di controllo e ad usare prodotti per lavare i capelli per mantenere più a lungo i risultati. Consiglio a persone che hanno problemi di capelli di effettuare anche solo un check-up perché potranno trovare una soluzione al loro problema. Ringrazio l’Istituto per l’aiuto che mi ha dato e lo saluto.

S.S. (26 anni) (Pellettiera)

LASTRA A SIGNA (FI)

 


 

trattamenti anticaduta capelli a firenze

Sono un ragazzo di 20 anni che ha conosciuto l’Istituto Dermes attraverso un amico che effettuava trattamenti contro la caduta dei capelli e avendo un problema di caduta eccessiva ho deciso di effettuare un’analisi di controllo per capire cosa potevo fare. Dopo l’analisi ho deciso di effettuare i trattamenti che mi erano stati consigliati e devo dire che essendo solo a metà dei trattamenti ho notato diminuzione della caduta e i capelli sulla sommità stanno ricrescendo.

D.C. (20 anni) (Magazziniere)

MONTEMURLO (PO)

 


 

caduta dei capelli a 20 anni

INTESTATO ALL’ISTITUTO SVIZZERO DERMES
Sono un ragazzo di 20 anni e da 2 anni mi sono accorto di un’eccessiva caduta di capelli. Sfogliando le diverse opportunità ho deciso di recarmi presso il vostro centro in prima per un semplice controllo tricologico e in seguito al risultato di questo check-up ho deciso di effettuare i trattamenti consigliati. Nella sede di Firenze mi sono trovato benissimo, il personale è molto disponibile e gentile comprese le dottoresse che seguono passo passo la caduta dei capelli. Ho iniziato i trattamenti il giorno stesso che mi sono presentato e già dopo le prime settimane mi sono accorto che la caduta diminuisce sempre di più. Accorgendomi anche che c’era una ricrescita di capello, mi sono reso conto che se il problema viene affrontato tempestivamente e non trascurato si possono ottenere dei buonissimi risultati come quelli che io ho ottenuto presso l’Istituto Dermes. Consiglio a tutti i ragazzi della mia età che si accorgono di avere un problema di caduta di capelli di rivolgersi all’Istituto, poiché troverà sicuramente una grande disponibilità e un buon risultato tenendo conto che i risultati si ottengono con la pazienza, la costanza e il tempo.
GRAZIE E DISTINTI SALUTI

A.P. (20 anni) (Falegname)

QUARRATA (PT)