Centro Dermes Milano: testimonianze e opinioni

13264

dermes milano commentiMilano, 23/7/2013

Spett.le Dermes,
Sono una ragazza di 31 anni, e da 8 sono vostra cliente.
Sono arrivata da voi ancora ragazzina, spaventata ed insicura poiché il problema della perdita di capelli mi stava rovinando la vita.
Da subito mi sono sentita capita e rassicurata, e soprattutto ho iniziato a vedere i risultati a poche settimane dall’inizio della cura. Ora i miei capelli stanno bene, io sto bene. Proseguo con i controlli, in tutta serenità sapendo che non sono sola.
Grazie.
N.L.


 

dermes milano pareri15/7/2013

Spett. Dermes Centro di Milano

Io sono in cura dal 7 maggio 2012, con perdita eccessiva di capelli sia durante la fase igienica, sia durante lo spazzolamento a secco giornaliero. Oltre alla perdita di capelli avevo anche un diradamento purtroppo visibile soprattutto sulla zona centrale superiore e sulla fronte. In più, avevo un indolenzimento ( che a volte era proprio dolore) di tutti i capelli, quando li muovevo o facevo la coda.
La prima fase mi ha subito limitato il fastidio nel muovere i capelli; il numero di perdite si era un po’ stabilizzato perché in precedenza avevo usato delle fiale che bloccavano la fase di caduta dei capelli. Oggettivamente le fiale che utilizzavo mi rendevano i capelli molto unti e quindi dovevo lavarli spesso (seguendo sempre i consigli della Dottoressa).
Verso la fine di questa fase, la perdita si era quasi azzerata e notavo un buon miglioramento sulla consistenza dei capelli: erano più resistenti e di diametro maggiore. Nella fase successiva, avendo cambiato il tipo di fiala (fortificante) non avevo più problemi di capelli unti e quindi mi sono trovata meglio.
Concludo dicendo che in questo momento noto che il cuoio capelluto si nota molto meno rispetto a quando ho iniziato i capelli mi sembra che coprano molto di più, siano molto più forti e, anche se noto ancora alcune zone leggermente diradate, spero che tutti i piccoli capelli visti con il microscopio un giorno diventino capelli veri e propri.
T.


 

opinioni dermes milano

Milano, 9/05/13
Voglio ringraziare l’Istituto “Dermes” di Milano per avermi aiutato a combattere la calvizie giovanile. La professionalità e la cordialità delle dott.sse è davvero notevole; esse possono indicare la soluzione più adatta per i vostri problemi a capelli e cuoio capelluto.
Purtroppo, a pochi mesi dall’inizio del trattamento, a causa di problemi famigliari sono costretto a sospendere la cura, che mi ha comunque portato a discreti risultati! Ci tendo inoltre a complimentarmi con lo staff “Dermes” per l’accuratezza dei contenuti del loro sito web. (www.dermes.it).
Grazie di tutto!
Matteo

 


 

testimonianza autentica dermes milanoMilano, 7/02/13

Quando mi sono presentata all’Istituto Dermes di Milano sedevo sulla sedia piena di pregiudizi, e comunque convinta che non avrei trovato nessuna soddisfazione e nessuna risoluzione a quello che, credo, sia per molti un vero e proprio problema. Con questo voglio subito rincuorarvi e non illudervi, non esistono “miracoli” ma piuttosto un corretto approccio a questo inestetismo, quindi qualcosa c’è e può essere fatto.
Io personalmente so come ci si sente, come ci si sente quando vivi all’ombra, quando cerchi di evitare le zone troppo illuminate per evitare che si veda troppo il tuo “problema”, quando cerchi di mimetizzare schiarendo o tingendo i tuoi capelli. Ebbene, bisogna avere fiducia, crederci e soprattutto avere pazienza.
I primi risultati soddisfacenti li ho ottenuti dopo 4-5 mesi e ora – che sono trascorsi più di 10 mesi – sono più tranquilla, non vivo più in penombra e addirittura sono mesi che non tingo i capelli. Continuo a crederci, sono attenta nell’utilizzare correttamente i prodotti (fiale, shampoo, balsamo e tonico, ecc.) indicati per il mio caso dalla Dermes.
Pertanto, a chiunque voglia “tentare”, io dico PROVATECI e CREDETECI.

Angela

 


 

testimonianza cliente milanoMilano, 24/01/13

Ringrazio l’Istituto Svizzero Dermes per i grandi progressi che mi ha fatto raggiungere nel corso di questi mesi e per l’ospitalità e la familiarità con cui mi ha trattato. I miei capelli oggi sono molto migliorati, noto che sono molto più folti e robusti. Continuerò, nel futuro, a utilizzare i prodotti igienici con i quali mi trovo molto bene. GRAZIE.

Eric

 


 

recensioni dermes milanoMilano 18/12/12

Mi chiamo Andrea e da qualche tempo avevo iniziato a notare un diradamento dei capelli nella zona delle tempie più un prurito più o meno costante su quasi tutta la cute. Mi sono recato all’Istituto Dermes di Milano (conosciuto tramite pubblicità) dove con l’analisi gratuita mi è stato diagnosticato il problema e consigliata la cura. Il personale mi ha dato immediatamente fiducia per professionalità e gentilezza e per questo ho deciso di iniziare il trattamento. I risultati non si sono fatti attendere, prurito sparito dopo pochissime applicazioni, cute pulita e ricrescita in corso!

Andrea


 

esperienza alla dermes milanoMilano 05/12/12

Mi chiamo Maurizio ed ho 22 anni, mi sono accorto della caduta dei miei capelli, anzi un amico, completamente calvo mi prendeva in giro e quella che poteva sembrare solo una battuta, in realtà mi creava parecchio disagio. Cercando su Google con le parole “caduta dei capelli”, è apparsa la pubblicità con il link del vostro sito. Vista la possibilità del primo consulto gratuito ho preso un appuntamento presso la sede di Milano. Presa coscienza del problema e della professionalità del personale, ho preso la decisione di sottopormi al trattamento da voi proposto. Fiducioso, ma senza illusioni, ho applicato il trattamento con la dovuta costanza, e dopo soli due mesi posso ritenermi soddisfatto dei risultati fino ad ora conseguiti. Ho recuperato con gioia tanti piccoli capelli che credevo persi per sempre. Non mi resta che ringraziare l’Istituto Dermes e l’intero personale.

Maurizio


 

cliente dermes milano soddisfattoMilano 9/10/12

All’Istituto Svizzero Dermes, posso dire di essere molto soddisfatta già dalle prime applicazioni la situazione è migliorata, sento la cute più pulita e meno stressata. L’impegno non è eccessivo, basta prenderci la mano. Ora sono sufficientemente veloce da aver inserito tutto il processo nella routine settimanale. Anche gli altri si sono accorti del miglioramento e vedendo i risultati uno è anche più motivato.

Isabella


 

opinioni dermes milanoMilano 12/05/12

Mi chiamo Manuela, ho 48 anni, da circa 20 ho problemi di caduta di capelli, ho provato qualsiasi prodotto ci fosse in commercio, naturalmente senza nessun beneficio (ho solo speso molto molto denaro). Tutto ciò mi ha causato molta sofferenza psicologica e imbarazzo. Mi ero rassegnata, un giorno per caso leggendo un giornale ho notato “Istituto Svizzero Dermes” la parola svizzero mi ha spinto a fare l’ultimo tentativo. Mi è stato effettuato un check-up (gratuito) dopodiché la dottoressa mi ha spiegato con chiarezza il mio problema e proposto il trattamento adeguato al mio caso. Avrei dovuto sostenere qualche sacrificio economico, però ho deciso di fidarmi e di affrontare questo ultimo tentativo. Fortunatamente all’istituto ho incontrato la dottoressa L., una persona con molta esperienza e professionalità ma soprattutto dolcissima, sensibile e con un cuore grande. Ora sono a metà del trattamento, i primi risultati si possono notare e apprezzare, il capello è più sano e forte la caduta si è bloccata ha lasciato il posto a nuovi capelli. Sono molto fiduciosa per cui continuo il mio cammino. Ringrazio la “mia dottoressa” per la sua sensibilità nei miei confronti.

Manuela


 

parere di un cliente dermes di milano

Ciao a tutti
Mi chiamo Ruben ho 26 anni e sono di Milano.
Purtroppo ho avuto anch’io questo problema del quale mi sono accorto diversi anni fa, ho provato a curarmi con vari prodotti di cui vedevo pubblicità in tv o prodotti che mi venivano consigliati in farmacia, del tipo integratori piuttosto che shampi anticaduta. Un giorno per caso i miei genitori hanno notato sul giornale la pubblicità dell?Istituto Dermes che offriva appunto la possibilità di fare una visita di controllo e capire nello spcifico il problema e le cause della caduta dei miei capelli, quindi mio padre senza chiedermi nulla prenotò questa visita avvisandomi olo al mio rientro a casa. In un primo momento pensai che fosse la solita pubblicità poi pensai che si trattava veramente di un’opportunità. E quindi, anche se con molta diffidenza, accettai di andare a farmi visitare e andare a parlare con loro. Quando mi recai nello studio Dermes sono stato accolto con grande serietà e professionalità, dopo di che effettuai il controllo e notai, grazie all’aiuto di una macchina le condizioni del mio capello e mi convinsi che il problema sarebbe stato se non risolvibile del tutto sicuramente utile e che potesse solo darmi una mano, allora decisi di iniziare questa cura che richiedeva uno sforzo economico ma che capii che se l’avessi fatto con serietà e sacrificio avrei potuto fare qualcosa di importante, dopo di che iniziai a vedere i risultati sulla caduta da subito e col passare del tempo anche il recupero di alcuni capelli, che dopo i vari trattamenti vedevo aumentare sempre di più, sensazione che mi veniva sempre confermata anche durante i controlli negli studi di dermes in cui mi veniva data l’opportunità di osservare il miglioramento dei miei capelli sul monitor.
Adesso la caduta è molto limitata, mi sento i capelli molto più forti e resistenti, sono sicuro che se non avessi iniziato la cura adesso sarei in condizioni molto peggiori. Anch’io prima di un paio di anni fa leggevo molti annunci e testimonianze a cui non credevo, invece adesso consiglio a chi ha bisogno di provare.

Un saluto
Ruben


 

testimonianze e opinioni su istituto dermes a milano

Sono una ragazza di 24 anni, da quando ne ho 19 studio e lavoro con sacrificio ma ottenendo tante piccole soddisfazioni quotidiane. Da circa un anno ho iniziato ad accusare problemi di perdita quotidiana di un ingente quantità di capelli.
All’inizio pensavo fosse un evento sporadico legato ad un momento e dovuto al forte stress. Convinta di ciò pensavo di risolvere il problema con l’acquisto di alcuni prodotti ma nonostante l’uso di questi trattamenti continuavo a perdere i capelli.
Un giorno come un altro mentre andavo al lavoro leggo sul giornale della metro un’inserzione che pubblicizzava un istituto tricologico “DERMES”. Letta l’inserzione ho segnato il numero fissando l’appuntamento per l’indomani.
Da quel giorno sono passati 5 mesi. Sono contenta perché ho ottenuto risultati evidenti. Inoltre ho trovato un ambiente socievole e disponibile infatti andare al Dermes è per me un momento di relax in cui dedico 30 minuti a me stessa.
Il personale specialista che mi segue mi rende ogni volta partecipe dei successi ottenuti con i trattamenti e mi da sempre degli utili consigli.
Inoltre mi è stata data l’opportunità di fare dei pagamenti rateali che mi hanno permesso di autofinanziarmi il trattamento non chiedendo ulteriori sacrifici ai miei genitori.
Penso di essere stata davvero fortunata a leggere quel messaggio pubblicitario in metro. Sarei davvero felice che qualcuno come me risolvesse il suo problema dei capelli definitivamente.
Spero che la mia testimonianza spinga queste persone ad andare al DERMES in modo da affidarsi a gente seria, competente e qualificata.
In bocca al lupo

R.B. (24 anni) studente universitaria a Milano

SCIACCA (AG)

 


 

testimonianza trattamento per capelli a milano

Avevo perso qualsiasi speranza e credetemi me ne erano rimaste veramente poche tanto da pensare all’ultima spiaggia (il trapianto). Quando un giorno un’amica di famiglia mi ha portata all’ISTITUTO DERMES, e lì ho trovato delle persone favolose che sin dal primo istante mi hanno accolta nella loro grande famiglia. Il mio è un lavoro particolare, sono un’agente di polizia locale quindi potete immaginare quanto l’immagine sia importante, e a volte mi è capitato di vergognarmi a dover togliere il cappellino della divisa… Poi sapete benissimo che in ogni ambiente lavorativo la rivalità, la gelosia tra donne è molto marcata, e come se non bastasse una mia collega trionfò con una frase dicendomi: “Guarda i tuoi capelli, che non ne hai affatto”. Non riuscirete mai ad immaginare come in quel momento possa essermi sentita; dire che mi sia crollato il mondo non quantificherebbe il peso che da quel momento mi sono portata addosso. Ero diventata insopportabile, avevo acquistato un’insicurezza, non frequentavo più i luoghi comuni, mi ero allontanata dalle amicizie; insomma mi ero nascosta dietro un muro… Fino a quando non ho incominciato a notare i primi risultati (da premettere che un miglioramento al mio problema. L’ho avuto sin dai primi giorni di trattamento). Adesso ho raggiunto la felicità…
Un grazie non basta; devo a voi tutte i bei momenti che sto vivendo.
Grazie a tutte…

S.L. (28 anni) agente di polizia locale

CUSANO MILANINO

 


 

centro tricologico dermes a milano recensioni

Sono un ragazzo di 21 anni, e da 4 anni avevo problemi di caduta dei capelli. Navigando su internet per curiosità ho cercato la parola “centro tricologico”. Mi è saltato subito all’occhio il centro tricologico DERMES di Milano. Mi allettava il fatto che è un centro esistente da parecchi anni e che offriva un check-up gratuito, mentre altri centri facevano pagare anche 130 euro per un check-up di 10 minuti. Ho deciso di andare anche perché potevo permettermi di pagare i costi del trattamento grazie al mio lavoretto. Arrivato lì, mi colpì la serietà delle dottoresse e la capacità dopo poco di trovare una soluzione. Passati solo 4 mesi di trattamento sono felicissimo, i capelli non cadono più molto come prima e sto notando una ricrescita e un infoltimento dove non credevo crescessero più capelli. Sono contento, anche i vari commenti scritti sul sito mi hanno aiutato a decidere e quindi ho deciso anch’io di farne uno così da poter aiutare un ragazzo come me a scegliere DERMES.

I.M. (21 anni) studente

COLOGNO MONZESE

 


 

esperienze centro dermes milano

Gentile e affidabilissima Dermes,
chi vi scrive è un ragazzo di trent’anni che ha “il problema”! Sono ormai anni che convivo con questo disagio… sofferenza in tutti i sensi! Ho cercato di affrontarlo, anzi l’ho sempre voluto affrontare con tutta la grinta e volontà di volerlo fare come qualunque persona farebbe per risolvere qualsiasi problema di salute, perché è di questo che si tratta: un problema di salute.
Ho provato e sperimentato un’infinità di cure, con un grande dispendio economico, di energie e fatica, che mi portavano tutte allo stesso risultato: mi davano, cioè, soltanto l’illusione di aver risolto il problema e nient’altro. E questo succedeva anche perché le persone a cui mi rivolgevo non erano in grado di ascoltare e capire veramente il mio bisogno, che ripeto ho sempre considerato un problema di salute, che mi faceva star male non solo a livello fisico, ma anche psicologico e morale.
Tutte le persone che hanno perso o che stanno perdendo i capelli, uomini o donne, anche se non lo vogliono dare a vedere, ci soffrono terribilmente… Lo so perché ne ho conosciute tante! E poi, come se non bastasse, a volte, si devono anche subire i commenti degli amici e gli sguardi della gente in una società che ha un pensiero distorto di questo problema. Per me, perderei i capelli sarebbe come perdere una parte importante di me, ma nessuno (tranne voi), oggi, è in grado di capire davvero questo pensiero… e questo perché si tratta di capelli. Un medico, uno specialista, chiunque stia dall’altra parte dovrebbe innanzitutto IMMEDESIMARSI nell’altra persona: questa, secondo me, dev’essere la 1° regola! Saper ascoltare e capire veramente il bisogno di quell’uomo, donna o ragazzo che è li davanti a te, che non ti chiede un miracolo, ma soltanto attenzione e le cure giuste per risolvere il suo problema senza essere preso in giro. E questo è quello che ho trovato da voi, prima fra tutti dalla direttrice, dalla signora xxxx, che mi ha saputo ascoltare, ma anche infondere fiducia e speranza nelle cure che mi apprestavo a fare, nelle quali sinceramente non credevo molto, perché pensavo già all’ennesima delusione, ma soprattutto perché moralmente mi sentivo a terra e quasi arrivato al capolinea con questo problema. E, invece, oggi posso dire che, grazie a quella fiducia e a quella speranza, mi sento rinato, di nuovo vivo, un ragazzo che può, grazie a Dio e a voi, pensare a vivere la sua vita senza aver più il pensiero fisso, costante, paranoico e logorante dei capelli!
Grazie mille DERMES.
P.S. Continuate così perché siete i MIGLIORI e , proprio per questo, mi raccomando cercate anche di attuare più sconti e promozioni per dare la possibilità delle vostre cure anche alle persone, soprattutto ragazzi, più in difficoltà che appunto non tutti possono permettersi!
Con sincera stima e affezione.

C.R. (33 anni) operatore sanitario

MILANO

 


 

come rinforzare i capelli con una cura dermes milano

Mi chiamo Gianfranco ho 40 anni e da sempre la mia chioma è stata abbastanza folta, anche se la cute grassa e la forfora mi hanno sempre costretto a tenere sotto controllo il problema acquistando shampoo commerciali e di buona qualità. Questi accorgimenti sembravano fossero sufficienti a renderei miei capelli lucidi e folti, tuttavia circa un anno e mezzo fa mi accorsi che la cute era sempre più grassa e che i capelli cominciavano a diradarsi, in quanto sempre più deboli ed opachi cadevano senza tuttavia rigenerarsi. Preso atto della situazione cominciai così a cambiare diversi shampoo, spendendo sempre più soldi, ma di fatto la situazione non migliorava, in quanto non notavo nessun effetto benefico, anzi il problema stava degenerando. Preso dalla sconforto mi sentivo impotente di fronte a tale dilemma, in quanto le persone con le quali parlavo di questo problema, ivi inclusi i parrucchieri mi ripetevano che l’unica cosa che arresta la caduta dei capelli è il “pavimento”. Un giorno per caso sfogliando il giornale notai la pubblicità della “DERMES” la qual in quel periodo offriva una visita ed un esame gratuito del capello; con un velo di scetticismo contattai il Centro e fissai un appuntamento. Recatomi all’incontro, dopo aver effettuato l’esame del capello diagnosticarono che la causa del mio problema era la cute eccessivamente grassa. Il grasso in eccesso soffocava il capello provocandone la caduta eccessiva ed impedendone la ricrescita. Rimasi sorpreso dall’esame al microscopio il quale evidenziò una patina gelatinosa e il diradarsi dei capelli che ormai non ricrescevano. Mi venne quindi proposto di sottopormi al trattamento finalizzato alla cura del cuoio capelluto e del capello. Mi vennero proposte diverse soluzioni, tuttavia dopo averci pensato, in quella circostanza a causa di problemi famigliari, decisi di non sottopormi al trattamento. Continuai così a collezionare shampoo e soprattutto diverse delusioni. Sempre più sconfortato a settembre dell’anno 2007 contattai nuovamente la “DERMES” pianificando così il piano terapeutico. Decisi che volevo provare ad intraprendere una terapia seria finalizzata alla salvezza della mia chioma. Con mia grande e piacevole sorpresa, già dopo le prime settimane di trattamento notavo che i miei capelli apparivano più lucidi e folti, la cute era visibilmente meno grassa e di conseguenza i capelli cominciavano a ricrescere. Sono già trascorsi 4 mesi dall’inizio del trattamento ed i capelli appaiono visibilmente rinfoltiti e non più caduchi e deboli. L’esame settimanale evidenzia che i capelli si stanno rigenerando. Ringrazio il personale competente e preparato che con impegno mi ha saputo consigliare e soprattutto per aver capito e quindi risolto il mio problema come si suol dire “alla radice”.

R.G. (40 anni) autista

MILANO

 


 

opinione su trattamento contro la caduta dei capelli presso un centro tricologico a milano

Sono C. M., ho 59 anni e lavoro a una residenza per i anziani a Milano come o.s.s.
I mio problema era la caduta dei capelli. Ho provato dello shampoo, non solo uno ma tanti, consigliati in farmacia e in altri posti.
Mi sono rivolto all’Istituto Dermes per tentare altre strade.
Ho deciso di iniziare i trattamenti perché sentivo che avevo bisogno; ho trovato inserzione sul giornale ho trovato al centro Dermes delle persone che mi hanno aiutato. Oggi sono contenta per come è andato il trattamento. Perché i miei capelli sono rinforzati.
Consiglio a chi legge questa lettera di avere fiducia nei prodotti.
Con tutto il rispetto al personale dell’istituto.

C.M. (59 anni) operatrice sanitaria

MILANO

 


testimonianza successo del trattamento tricologico all'istituto dermes di milano

Spettabile Istituto Svizzero Dermes
Mi congratulo sinceramente con Voi per la professionalità, sincerità ed efficacia dei trattamenti che proponete ai vostri clienti.

La metodologia proposta è la garanzia di riuscita del trattamento; a chi fosse scettico sull’efficacia del trattamento non posso far altro che testimoniare l’effettiva ricrescita dei capelli che invece in passato stavano iniziando a diradarsi.
Se ancora non siete sicuri se recarvi a fare il controllo, vi consiglio di farlo: troverete persone sincere in grado di aiutarvi e proporvi un percorso studiato ad hoc per il vostro caso.

M. M. M. (35 anni) (libero professionista)

MILANO

opinioni istituto dermes

E’ passato un anno dalla mia prima visita presso il caro Istituto Dermes

Quanti pianti ho fatto.
Ho trovato persone gentili, che mi hanno fatto sentire a mio agio, che mi hanno messo davanti al mio problema, ma mi hanno dato la forza di affrontarlo.
Ho trovato persone che non mi hanno fatto sentire da sola.
E intanto i miei capelli sono diventati di più!
Li ho fatti crescere, poi li ho tagliati, insomma mi diverto perché posso.

Ho ancora tanta paura, ma ora so a chi rivolgermi.
Grazie!

P. S. (26 anni) (impiegata)

MILANO

 


 

problema forfora rimedi milano

Ringrazio tutto lo staff di Dermes che mi ha seguito per la professionalità. I risultati ottenuti sono stati ottimi. Inizialmente avevo problemi di forfora che aveva reso i capelli molto deboli e notavo una caduta significativa.
A distanza di qualche mese, grazie ai prodotti che mi sono stati proposti, ho completamente risolto il mio problema. Ho notato un’effettiva ricrescita dei capelli che sono anche diventati molto più forti, lucenti e voluminosi.

Sono quindi pienamente soddisfatto di essermi rivolto a Dermes in tempo per risolvere i problemi dei capelli.

R. L. (27 anni) (ingegnere)

MILANO

 


 

istituto svizzero dermes a milano

Spettabile Istituto Svizzero Dermes,
ho 37 anni e frequento il centro DERMES da Marzo del 2006.

Sono molto soddisfatto del trattamento e dei risultati ottenuti.
Dal 1994 ho iniziato ad usare fiale in commercio nelle farmacie (Crescina, Decors) con risultati scarsissimi.
Mi sono approcciato all’Istituto con scetticismo ma oggi dopo un anno, sono solo rammaricato di non essere venuto prima.
Nonostante ciò i risultati ottenuti sono visibili e davvero incoraggianti.
Il consiglio che posso dare è quello di informarsi sul problema e di affidarsi ai professionisti competenti e professionali dell’Istituto Svizzero Dermes.

DB. F. (37 anni) (impiegato contabile)

MILANO

 


 

testimonianza trattamento anticalvizie milano

Caro Istituto Dermes
Vi frequento da ormai alcuni anni esattamente dal 2004.
La mia caduta diventata ormai un assillante problema mi ha portata da Voi con la speranza di poter risolvere il problema.
Con molto scetticismo ho iniziato il trattamento ma ho dovuto ricredermi perché settimana dopo settimana riscontravo miglioramenti nella caduta, nella corposità del capello e nella lucentezza.

Ho anche consigliato a conoscenti il vostro centro.
Vi ringrazio per l’assistenza che ancora continua.

V. P. (45 anni) (impiegata)

MILANO

 


 

testimonial calvizie milano

Sono arrivata alla Dermes grazie ad una mia amica che vista la mia bella chioma impoverirsi sempre di più dopo tante cure (le ho provate tutte dalla Crescina alla Decors) mi ha consigliato appunto questo Istituto da lei visto sul Corriere della Sera che promuoveva una visita gratuita.
Li ho incontrato la Sig.ra Fornasari che anche se a pelle mi è piaciuta subito mi proponeva delle cure lunghe e soprattutto molto costose (per me in quel momento) e poi non parliamo dello scetticismo.
Una cosa però mi è piaciuta subito non mi ha mai sin dall’inizio promesso che la situazione dei capelli sarebbe ritornata quella di prima, miglioramento evidente ma i miracoli non esistono (sono arrivata alla Dermes dopo un periodo di cure estenuanti ed inutili che duravano ormai da una decina d’anni e forse più).

Ci ho pensato per circa due mesi senza alcuna pressione da parte dell’Istituto ed alla fine ho deciso di iniziare il trattamento.
Ho iniziato il trattamento il 14 giugno 2005 e oggi 26 Febbraio 2007 devo ringraziare sia la Sig.ra Fornasari che non mi ha venduto fumo ma delle valide cure, e tutte le persone dello studio sempre molto gentili e disponibili e che soprattutto mi hanno ridato la gioia di vivere e tutta la mia femminilità, ho ritrovato la gioia di passarmi la mano fra i capelli senza angosce, di lavarmi la testa senza l’angoscia di vedere quanti capelli rimangono nel lavandino, di pettinarmi e vedere solo qualche capello attaccato al pettine.
I risultati li ho visti comunque quasi da subito e nel tempo sempre più consistenti
Grazie Sig.ra Fornasari a Lei e il Suo personale.

E. S. ( 54 anni) (impiegata)

MILANO

 


 

diradamento capelli opinione su trattamento efficace centro dermes di milano

Spettabile Istituto Dermes
Sono un ragazzo di 21 anni che da 4 anni notava un diradamento e un aumento della caduta; ho provato qualche rimedio consigliatomi dal parrucchiere sena ottenere risultati.
Sul Corriere della Sera ho notato la pubblicità del Vostro centro e ho subito fissato l’appuntamento per il check-up gratuito, desideroso di conoscere la mia reale situazione dei capelli.

Dopo il primo appuntamento ho deciso, in seguito alla spiegazione e alla professionalità incontrata, di sottopormi al Vostro trattamento.
(…) già dalle prime applicazioni ho notato un miglioramento.
Ora che mi trovo a metà del trattamento ho riscontrato un rafforzamento del capello con una crescita visibile di capelli che prima erano molto fragili ed ora sono molto ingrossati con il risultato che il diradamento risulta meno evidente.
Spero di ottenere altrettanti risultati con la seconda parte del trattamento, visto che ora sono molto più sereno e tranquillo.

U. C. (21 anni) ( studente)

MILANO

 


 

dermes affidabile opinioni

Ringrazio la Dermes per la qualità dei prodotti, che hanno sensibilmente migliorato una situazione che stava velocemente degenerando.
Un particolare ringraziamento devo farlo alla Dottoressa LIMOLI e alle sue collaboratrici che hanno sempre mostrato piena disponibilità ad ascoltare, a consigliare, e ad infondere la necessaria determinazione a continuare e a non mollare mai, neanche quando la poca voglia portava a dire basta.
Un caloroso saluto a tutte.

A. L. (34 anni) (impiegata di banca)

MILANO

 


 

testimonianze reali calvizie milano

Spettabile Istituto Svizzero Dermes S.r.l.,
Mi presento, sono Silvia, ho ventiquattro anni e scrivo questa lettera a Dermes come ringraziamento, sperando possa rivelarsi testimonianza utile per altre persone in difficoltà.
Tutto per me è cominciato l’anno scorso, quando, per motivi che non sto ad elencare ho avuto un forte dimagrimento. Ciò ha provocato dei problemi di salute che mi hanno costretto ad assumere alcuni farmaci, probabilmente non appropriati.

Quando la situazione sembrava migliorare, durante il mese di luglio, ho iniziato ad avere un’allarmante caduta di capelli, alla quale all’inizio no ho dato peso, ma che poi ha iniziato a preoccuparmi.
La settimana prima di partire per le vacanze ho effettuato una visita presso il centro Dermes: la mia caduta è stata definita “spaventosa”. Mi hanno proposto una cura di circa sei mesi. In preda allo sconforto totale, intravedendo una speranza, ho accettato.
Fortunatamente dopo una serie di trattamenti e di incontri ho cominciato a notare una lieve diminuzione di tale caduta, dopo qualche tempo, si è quasi assestata e sono comparsi tanti piccoli “nuovi capelli”.

Concludo ringraziando “enormemente” le persone di Dermes che, posso dire, mi sono state vicine e mi hanno ridato il sorriso e la speranza, grazie ad una cura che ha allontanato da me l’orribile paura di rimanere calva.
Spero che altre persone, con un po’ di pazienza, tenacia e soprattutto tanta fiducia ottengano i miei stessi soddisfacenti risultati .
Grazie di cuore.

T. S.

MILANO

 


 

cure calvizie milano

Spett. Direz. Dermes
Sono una vostra assidua.
Uso i vostri prodotti da parecchi anni (7). Seguo con scrupolo le cure consigliatemi dalle brave e gentili dottoresse con discreto risultato.
Nel 2004 Vi ho anche indirizzato un mio giovane nipote che è rimasto soddisfatto per i consigli delle vostre dottoresse.
Dopo tanti anni penso di meritare un premio fedeltà.

R.C. (85 anni) (Pensionata)

MILANO

 


 

voci su istituto dermes milano

Quando sono arrivata all’Istituto Dermes per la prima volta ero piuttosto scettica. Si trattava infatti dell’ennesimo tentativo che provavo per risolvere un problema che mi perseguitava da parecchi anni.
Ho trovato subito un’analisi seria, delle spiegazioni chiare e una proposta di cura che pareva convincente e sensata. Ho apprezzato molto il fatto che mi si prospettasse uno scenario semplice, senza promesse di risultati eccezionali.
La cura mi sembrava parecchio impegnativa, ma i primi risultati non hanno tardato ad arrivare: l’odiata caduta dei capelli che si presentava ad ogni lavaggio si è drasticamente ridotta già a partire dai primi trattamenti.

Proseguendo il ciclo i progressi sono andati ben oltre le aspettative: dal cuoio capelluto hanno cominciato a spuntare nuovi piccoli capelli! Non ci speravo proprio, invece è successo!
Ora stiamo rinforzando i “capellini” con un trattamento stimolante, e la mia testa appare più “piena”. Mi sento fiduciosa e spero di vedere ancora qualche miglioramento con la parte finale della cura. So che i miei capelli sono ancora un punto debole a cui dovrò sempre prestare attenzione, ma ora so di essere in buone mani e mi sento molto più serena. Mi sento più “normale” e ho smesso di pensare che la prima cosa che la gente nota in me siano i miei brutti capelli!

L.T. (27 anni) (Impiegata)

ARESE (MI)

 


 

rinfoltimento capelli a milano

Da un paio di anni ho problemi di sfoltimento e capelli grassi. Geneticamente destinato alle calvizie (vedi padre e nonni); ero sorpreso da un inizio così precoce della problematica.
Da un anno ho iniziato un trattamento dell’Istituto Dermes e mi ritengo soddisfatto dei risultati: i capelli più forti e sfoltimento dapprima rallentato, in seguito fermatosi.

F. V. C. (21 anni) (studente)

RHO (MI)

 


 

problema capelli grassi soluzione milano

Ho 45 anni e tre anni fa avevo una forte caduta di capelli che mi preoccupava molto. Mi sono rivolta al vostro Centro e da circa un anno sto effettuando un trattamento presso di voi. I risultati che ho raggiunto sono soddisfacenti in quanto la caduta è notevolmente diminuita, i capelli sono meno grassi e si sporcano con meno facilità.
Sono contenta dei risultati ottenuti.

G. A.

MILANO

 


 

capelli sottili cura milano

Ho 37 anni da circa 5-6 anni ho cominciato a notare un diradamento e un assottigliamento dei miei capelli, in particolare la caduta dei capelli era peggiorata nell’ultimo anno.
A metà ottobre 2003 ho deciso di rivolgermi all’Istituto Svizzero DERMES di Milano per risolvere questo problema. In pochi mesi la qualità dei miei capelli è migliorato: sono decisamente meno grassi; e più corposi. Il diradamento si è stabilizzato.

G. B. F. (37 anni)

MILANO

 


 

problema diradamento capelli soluzioni a milano

Spettabile DERMES
Ho iniziato il programma di anticaduta e rinfoltimento in ottobre 2004.
La mia situazione era molto critica un forte diradamento dovuto alla menopausa e un forte stress mi affliggeva e mi spaventava in quanto a 56 anni mi vedevo calva!

Ora dopo questi mesi di cura i risultati sono notevoli e ho goduto di una professionalità ad alto livello che mi ha guidata ed incoraggiata…

M.A.V. (56 anni)

MILANO

 


 

recensione reale dermes milano

Caro Istituto Dermes

Vi ho affidato il mio problema qualche mese fa (settembre 2004).
Avevo caduta di capelli che mi preoccupava molto, forfora e cute molto molto grassa. Avevo utilizzato delle fiale Dercos per cercare di contrastare questo problema senza alcun risultato.
Ho 35 anni, un padre calvo, un nonno pure non volevo diventare come loro.
Mi sono affidato a voi con estremo scetticismo in quanto per sentito dire per i capelli non c’è molto…
Devo dire che da quando ho iniziato, ho visto scomparire la forfora, il grasso è molto migliorato ma la cosa più bella è stato il recupero di parecchi nuovi capelli, che mi hanno aiutato a vedere più coperta la mia testa.

Ho ancora metà del trattamento da ultimare ma se questi sono stati i risultati sino ad oggi, come sarò alla fine?
Visto che fino ad oggi non vi siete mai smentiti conto di un ulteriore miglioramento
Grazie x tutto.

F.M. (35 anni)

MADERNO (MI)

 


 

ricrescita capelli milano

Mi chiamo Andrea e ho 24 anni.
Frequento il vostro centro dal 2003 e dall’ora utilizzo i vostri prodotti. Ho iniziato a perdere i capelli velocemente e precocemente e sono certo che se non avessi fatto questo trattamento oggi sarei in condizioni molto diverse. È stato per me un grosso sacrificio economico che non rimpiango, visti i risultati. Ora sto proseguendo non solo prodotti igienici che ritengo utili e di ottimo qualità. Perdere i capelli per un ragazzo della mia età, è quasi un dramma. Perdendoli si perde la sicurezza e la serenità. Vi ringrazio di seguirmi costantemente, e scrupolosamente.

A.M. (24 anni)

MILANO

 


 

perdita di capelli rimedi a milano

Mi chiamo Walter
Ho 56 anni, da qualche tempo avevo seri problemi con i capelli, li perdevo erano grassi e unti, avevo sulla testa perfino delle croste che puntualmente mi toglievo, la mia testa era diventata un campo di battaglia. Avevo difficoltà a stare in mezzo alla gente, stavo per rivolgermi ad un dermatologo quando una mattina sul Corriere ho trovato un articolo sui capelli dove l’Istituto Dermes invitava ad un esame tricologico. Ho telefonato immediatamente prendendo appuntamento con una gentile signorina, pur avendo poche speranze di risolvere questo piccolo dramma. In studio ho trovato una persona che con sincerità non mi prometteva miracoli, ma che avrebbe migliorato la mia situazione nel limite del possibile, pur con un pò di scetticismo ho iniziato il trattamento e con mia piacevole sorpresa dopo pochi giorni avevo una testa assolutamente normale. Mi sentivo rinascere non mi sembrava vero d’avere risolto quella spiacevole situazione. Voglio ringraziare questa persona semplice e solare un’amica vorrei dire, che mettendomi completamente a mio agio mi ha messo nella condizione di superare questo problema. Grazie ancora Signora Fornasari per la capacità e la pazienza avuta.

W. G. (56 anni)

MILANO

 


 

dermes milano

Spett.le Istituto Svizzero Dermes Srl
Con la presente per affermare e confermare il mio personale apprezzamento sui risultati finora raggiunti con il trattamento cosmetricologico effettuato presso il Vostro Istituto.
Dall’inizio del trattamento, dal mese di settembre, ad oggi ho constatato che la caduta dei capelli si è ridotta notevolmente nei normali limiti fisiologici e che vi è una lenta, ma continua ricrescita, dovuta anche ad una diligente e costante applicazione dei Vostri prodotti.

Continuando con costanza sulla strada intrapresa, sono convinto di poter completare l’irrobustimento del cuoi capelluto: risultato a cui ho sempre creduto affidandomi al Vostro Istituto.
Dunque, un dovuto ringraziamento per speranze non andate deluse e per i risultati ottenuti.
Cordialmente

A.M.P.

ARLUNO (MI)

 


 

centro tricologico a milano

Ho avuto una grande paura di diventare calva. I capelli si diradavano sempre di più, le mie tempie si svuotavano.
Ero stata da un amico dermatologo e, pur avendo seguito i suoi consigli, la caduta non si fermava.
Vedendomi tanto preoccupata e triste, mio marito, che è medico, decise di accompagnarmi all’ISTITUTO SVIZZERO DERMES per un controllo ed un trattamento ad hoc.
I capelli hanno incominciato a ricrescere! Sono grata alla Direttrice, Sig.ra Fornasari, che mi ha accolto e mi segue con grande competenza e cordialità. Persona solare e simpatica ha saputo tranquillizzarmi. Mi sarà difficilissimo incontrare un’altra persona affabile e gentile come lei. La ringrazio. Continuerò a seguire i suoi consigli e le serberò sempre grande riconoscenza.

A.E. (74 anni) (Casalinga)

RIVOLTA D’ADDA (BG)

 


 

caduta dei capelli opinioni trattamento milano

Mi chiamo Filippo, ho 21 anni, e scrivo questa breve lettera per raccontare un’esperienza personale, a mio avviso bella ed importante, e per fare dei ringraziamenti ad un’equipe di professionisti che mi ha aiutato.
Due anni fa circa, mi sono accorto di avere un problema piuttosto difficile da affrontare alla mia età: la caduta dei capelli.

Questa cosa non mi ha subito spaventato molto, e poi avendo una farmacista in casa speravo di risolvere tutto con dei semplici prodotti farmaceutici, che mi hanno anche un po’ illuso, poiché con essi pensavo di risolvere il problema in poco tempo. La situazione purtroppo è peggiorata sempre di più ed io ho iniziato a prendere la cosa sul serio, anche perché stavo perdendo capelli giorno dopo giorno.
Nel marzo del 2004, essendomi già trasferito a Milano, ho deciso insieme a mia madre di andare ad una visita di controllo, con la quale avrei capito la gravità del problema e con la quale avrei potuto migliorare la situazione che si stava facendo, a mio avviso, abbastanza critica.

Proprio in questa circostanza ho incontrato le persone che mi hanno poi seguito da vicino e che mi hanno tutt’ora seguendo in maniera professionale dal punto di vista tricologico e amichevole dal punto di vista caratteriale e psicologico. Sono diversi mesi che sto seguendo una cura specifica e ben precisa, la quale mi sta dando, soprattutto in questi ultimi tempi, delle notevoli soddisfazioni a livello personale e che ha costretto me e mia madre a molti sacrifici a livello economico nei primi tempi. Con questo vorrei ringraziare ancora una volta tutte le persone che mi hanno aiutato e che mi sono state vicine lungo un’esperienza di sacrifici e di vittorie.

F.M. (21 anni) (Studente)

MILANO

 


 

soluzione alopecia testimonianza  milano

Caro ISTITUTO DERMES,

Mi sono rivolta a Voi dopo una precedente esperienza presso il Reparto di Tricologia del San Raffaele a causa di una Alopecia causata da lichen.
Ero molto scettica sui risultati visto le esperienze negative ma a distanza di qualche mese posso dire che la caduta si è fermata, non sono più comparse nuove chiazze anzi, su alcune di queste, stanno crescendo dei capelli che non mi erano stati promessi.
Inoltre tutti i capelli stanno riprendendo l’aspetto che avevo da ragazza ossia più corposi e mossi, sensazione che avevo dimenticato da molti anni.
Vi ringrazio molto.

M.L.P (66 anni) (Casalinga)

OPERA

 


 

testimonial calvizie milano

Qualche mese fa, durante il lavaggio quotidiano dei capelli cominciai a notare una caduta rilevante degli stessi, mi guardavo allo specchio e, purtroppo, notavo a vista d’occhio che diminuivano vistosamente, alcune zone della cute ne erano addirittura prive.
Cominciai a preoccuparmi seriamente, chiesi consiglio alla mia parrucchiera di fiducia la quale mi ammise serenamente che occorreva un intervento mirato da parte di persone competenti.
Dopo essermi informata, una persona di mia conoscenza mi indirizzò all’ISTITUTO SVIZZERO DERMES. Presi appuntamento e dopo la prima visita ebbi finalmente il quadro completo della mia situazione: c’era la possibilità di migliorarla ma occorreva impegno, costanza e, la cosa fondamentale, seguire alla lettera le indicazioni della Dermes.

Da una parte scoraggiata per la mia difficile situazione ma dall’altra parte decisa ad affrontare il problema iniziai il trattamento. Inizialmente trovai alcune piccole difficoltà nel seguire le indicazioni datemi ma già dopo i primi giorni il trattamento era diventato un appuntamento fisso e anche piacevole.
Ho seguito una prima parte di trattamento più aggressiva: due giorni di trattamenti più due lavaggi alla settimana; è stato un periodo impegnativo che però ha portato a risultati direi molto soddisfacenti: i miei capelli diventavano sempre più “forti”, non notavo più la loro caduta e sinceramente anche l’impatto visivo era certamente ottimo, così come la mia soddisfazione per i progressi.

Ora sto facendo un trattamento stimolante meno impegnativo dal punto di vista procedurale ma sicuramente necessario per ottimizzare ancora di più il “lavoro” fatto fino ad oggi.
Posso quindi affermare di essere completamente soddisfatta dei risultati ottenuti fino ad oggi inoltre soddisfatta di aver affidato la cura dei miei capelli a persone fidate, competenti e molto professionali.

R.R. (54 anni) (Casalinga)

VAIANO CREMASCO (CR)

 


 

testimonianze calvizia milano

All’ISTITUTO SVIZZERO DERMES

A distanza di tempo mi è gradito scrivervi ancora per confermarvi la mia soddisfazione nei trattamenti che ho effettuato presso di voi.
Sono sei anni che frequento il Centro e che utilizzo i vostri prodotti e posso confermare di avere riscontrato un continuo e costante miglioramento dei miei capelli.
Grazie per quanto avete fatto per me.
Con i miei migliori saluti.

P. D.C. (39 anni) (Impiegato)

MILANO

 


 

rinforzare capelli dermes milano

Ho 30 anni, da 2 anni circa mi ero accorto di avere una perdita limitata ma significativa.
Premesso che fino a cinque-sei mesi fa portavo i capelli lunghi, ho sempre avuto un buon rapporto con loro nel senso che ho serenamente accettato che qualche cosa stava cambiando pur cercando di limitare e ovviare al problema che stava sorgendo. In effetti da circa 4 mesi sto seguendo il trattamento suggerito dall’ISTITUTO DERMES di Milano con risultati positivi, a seguito di una circostanza rafforzatasi dai primi esiti che lasciavano intravedere positivi sviluppi.
Non bisogna lasciarsi ingannare da momenti in cui si ha una caduta magari, anzi sicuramente, voluto come un albero che si libera dalle foglie secche. La sensazione di sentire crescere i capelli e la robustezza di quelli già presenti è sicuramente una linfa che ti gratifica e ti da la forza di credere e proseguire con applicazione e fiducia il trattamento.

Consiglierei a chiunque volesse star meglio con la propria persona di effettuare un trattamento del genere, con la consapevolezza che quest’ultimo ci potrà ridare quel qual cosa che cerchiamo, senza pensare che i miracoli si possano fare al mondo d’oggi altrimenti si entra in centro come questo con la predisposizione mentale sbagliata.

F.A. (30 anni) (Impiegato)

CINISELLO BALSAMO (MI)

 


 

problemi di capelli rimedi milano

Per l’ISTITUTO SVIZZERO DERMES

Sono un ragazzo di 25 anni ed ho iniziato ad avere problemi di capelli nel Maggio 2002. Ricordo quel brutto giorno dal parrucchiere….taglia taglia ho notato che qualche cosa in testa mi mancava o per meglio dire cominciava a mancarmi. Sono iniziate le mie insicurezze soprattutto ogni qual volta vedevo la mia copertura sempre più diradata; si trattava di un lento diradamento ma….io lo notavo e purtroppo ero consapevole che senza alcun valido aiuto la situazione andava via via degenerando.
Ho incominciato fin da subito, con lozioni che promettevano ricrescita ma…niente!!! Non avevo assolutamente intenzione di accettare l’idea di diventare calvo…Mi chiedevo molte volte se esisteva una persona in questo mondo in grado di aiutarmi…concretamente; dicevo: “…siamo nel 2000 e le persone perdono ancora i capelli senza che si possa fare nulla” Il 20 Novembre 2002 ho acquistato il Corriere della Sera leggendo qua e la ho trovato un’intera pagina che pubblicizzava il vostro ISTITUTO e purtroppo non ho dato dubito peso, anche se ho letto con attenzione il contenuto dell’articolo… però è come se il destino mi avesse ordinato di conservare il giornale sistemandolo tra i miei libri di scuola. Ho perso un po’ di tempo…siamo nel mese di Luglio 2003. Mi ero ripromesso che alla fine degli esami dell’Università avrei preso seri provvedimenti per i miei capelli. Nei giorni seguenti al termine mi è rispuntato tra le mani il vostro articolo del 20.11.2002 e senza alcun poi, dopo ripensamenti vari ho telefonato e mi è stato fissato un appuntamento per il 15 Luglio alle 14.45….La prima impressione è stata buona, anche perché sono stati messi da parte tutti i discorsi di carattere psicologico e si è subito pensato alla risoluzione del problema; era come una seduta dal medico. Poi i discorsi erano molto chiari riguardo ai risultati certi che si potevano raggiungere. Dal mese di Luglio ad oggi i miei capelli sono cambiati…in meglio ovviamente; sono più belli e forti e posso modellarli con più facilità rendendo più agevole l’acconciatura di ogni giorno. Posso ritenermi abbastanza soddisfatto perché non ho ancora terminato tutta la terapia e sinceramente mi aspetto di ottenere ancora miglioramenti. Vi posso comunque ringraziare perché attraverso prodotti corretti ed i consigli dei vostri collaboratori che mi seguono con molta attenzione e consentitemi di dirlo, un bel po’ di costanza e applicazione alla lettera di tutte le operazioni curative da parte mia, siamo riusciti a migliorare la salute e la cura dei miei capelli.

S.P. (25 anni) (Studente)

MARCALLO CON CASONE (MI)

 


 

caduta di capelli rimedi e cure a milano

Ho 31 anni. Da un anno avevo problemi di caduta e capelli diventati molto deboli. Prima di voi ero stata in un centro dove avevo fatto una cura senza risultati.
Poi vi ho conosciuto e ho incominciato il nostro trattamento, che sto per finire. Gia da subito ho visto migliorare i capelli e la caduta si è molto ridotta. Adesso sono contenta, vi ringrazio dell’aiuto che mi avete dato. Mi sento più sicura di me stessa.

R.V. (31 anni) (Impiegata)

MILANO

 


 

cura anticaduta capelli milano

Ho 30 anni. Da qualche mese mi sto prendendo cura di me stessa presso il vostro centro. Il trattamento che sto facendo mi sta dando grandi soddisfazioni. Prima di rivolgermi a voi, infatti, perdevo molti capelli anche solo trovandoli sul cuscino o pettinandomi ed erano visibilmente radi davanti. Adesso quando mi guardo allo specchio noto la differenza: trovo i capelli più forti, più corposi e più voluminosi, e soprattutto mi sento più bella nel mio aspetto e questo mi gratifica molto anche a livello psicologico.

Ringrazio la cortese e premurosa attenzione che mi è stata costantemente offerta e la sollecitudine con la quale mi vengono consigliati i modi di impiego dei prodotti.
Mi sento più sicura di me stessa. Anche le persone che mi stanno attorno si sono accorte del cambiamento. Visti i risultati di partenza, chissà che bello alla fine! Non vedo l’ora.
Grazie ancora.

C. D.N. (30 anni) (Impiegata)

MILANO

 


 

opinione dermes su calvizie milano

o ventotto anni e praticamente da quando avevo 16 anni soffro di perdita di capelli.
Nel corso degli anni le ho provate un po’ tutte, dalle fiale consigliate dai parrucchieri, ai trattamenti comprati in farmacia, alle pastiglie, ma senza mai ottenere un buon risultato.
Di ritorno da un viaggio da Cuba mi sono ritrovata con il cuoio capelluto completamente ustionato perché i capelli non avevano fatto sufficiente schermo al sole.

Spaventata dal mio aspetto mia madre mi ha fissato un appuntamento presso l’ISTITUTO SVIZZERO DERMES di Milano.
Ho cominciato il trattamento presso l’Istituto nel mese di novembre 2002 e devo dire che i risultati non si sono fatti attendere.
Ormai, dopo più di un anno di trattamento posso dire di avere una testa quasi normale, posso scegliere il taglio dei capelli che più mi piace senza dover sentire il parrucchiere dire “ma con questi capelli si può solo fare un taglio corto”; infatti adesso porto i capelli lunghi e scalati e ci posso un po’ fare quello che più mi piace. Inoltre non ho più quella sgradevole sensazione di trovare i capelli sui vestiti, sul cuscino o dappertutto come prima accadeva. Questo risultato oltre che estetico è stato un toccasana anche per “dentro”, perché mi ha reso più sicura nei rapporti con le altre persone.

N.M (28 anni) (Ingegnere)

MILANO

 


 

testimonianze reali calvizie milano

Ho 29 anni e ho sempre sofferto di forte seborrea che mi procurava forti disagi.
Da alcuni anni ho notato un caduta abbondante di capelli e ho cominciato a preoccuparmene molto.
Dopo aver provato varie fiale senza nessun risultato, compresse, rimedi vari, circa 1 anno fa mi sono rivolta all’ISTITUTO SVIZZERO DERMES.

Oggi posso dire di essere molto soddisfatta dei risultati che ho ottenuto.
I capelli non cadono più e sono decisamente meno grassi.
Sono contenta di avervi conosciuto e consiglio a tutte le persone con problemi di capelli, di rivolgersi al Vostro Centro.

L.S. (29 anni) (Operaia)

SELTATA (MI)

 


 

crescita capelli dermes milano

Ho 23 anni e ci tengo particolarmente alla mia chioma visto che ho avuto la fortuna di avere dei bellissimi capelli e questo sino ad oltre un anno fa.
Ho iniziato a soffrire di forfora e di caduta, oltre ad piccolo diradamento nella parte centrale del capo. Prima di venire da voi, ho provato diversi rimedi, fiale e lozioni, oltre a shampoo specifici.
I risultati, non si sono visti e ho deciso di rivolgermi a voi, ho cominciato il trattamento che mi avete consigliato, con molta fiducia e ho potuto notare che: la forfora è scomparsa, la caduta si è ridimensionata, e lo sfoltimento che mi preoccupava molto, non è più visibile.

Ringrazio di avervi incontrato e di avermi seguito, continuerò ad usare i vostri shampoo, anche per il futuro e auguro a tutto il personale dell’ISTITUTO SVIZZERO DERMES tanti successi.

V. D’A. (23 anni) (Commessa)

MEDIGLIA (MI)

 


 

testimonial calvizie milano

Carissimo Istituto Dermes, ormai sono due anni che ci conosciamo.

Siete riusciti a conquistare le mie fiducia e le mie simpatie in quanto, seguendo i vostri suggerimenti, sono riuscita ad ottenere i risultati che speravo.
Nel settembre del 2002 si è accentuata la caduta, in particolare nella zona centrale e ciò mi aveva molto preoccupata.
Fortunatamente sono intervenuta in tempo ed ora seguo la cura “di mantenimento” per non perdere ciò che si è raggiunto: capelli forti e sani.
Spero che altre persone che si trovano ora in difficoltà possano accostarsi a voi che siete professionisti seri.

Grazie di cuore.

A.M. (41 anni) (Libera Professionista)

MILANO

 


 

perdere i capelli soluzioni milano

Sono il Dottor M.P., laureato in Tecnologie Alimentari presso l’Università di Milano. Ho trentasette anni e faccio l’impiegato statale. Dieci anni addietro ho iniziato a perdere i capelli. Vedevo avanzare la mia calvizie, giorno dopo giorno, e non sapevo come contrastare ciò che non volevo accadesse: diventare calvo. E lo sarei diventato sicuramente visto il numero dei capelli che perdevo. Ma la sorte mi aveva riservato una sorpresa.

Un pomeriggio mentre leggevo il giornale vidi pubblicizzato l’ISTITUO SVIZZERO DERMES i cui ricercatori avevano trovato un rimedio al problema della perdita dei capelli.
L’interessa scientifico e il fatto di poter far fronte alla mia calvizia vista come problema estetico ereditario mi ha subito entusiasmato. Sin dal primo colloquio avuto con i responsabili dell’Istituto mi sono convinto che i prodotti Dermes potevano avere degli effetti positivi perché supportati da un convincente argomentazione scientifica. E le mie intuizioni non sono state smentite dai fatti. Infatti, dopo i trattamenti dell’Istituto Dermes la caduta dei miei capelli si è arrestata e oggi mi ritengo più che soddisfatto dei risultati ottenuti.
Un grazie di cuore e un augurio di poter fare ancora meglio in futuro.

P.M. (37 anni) (Impiegato Statale)

COLOGNO M.SE (MI)

 


 

testimonial calvizie milano

Caro ISTITUTO DERMES,
dopo innumerevoli e inutili tentativi presso vari dermatologi, dopo aver assunto pillole, provato lozioni di tutti i tipi esistenti, dopo tante delusioni, denaro speso, sofferenza psicologica, disagi nei rapporti interpersonali, finalmente vi ho “trovati”. Da quel giorno 24/09/03 è iniziata la mia rinascita. Già dopo i primi trattamenti ho potuto notare dei miglioramenti. Anche la seborrea sta regredendo, il “bruciore” al cuoio capelluto è ormai un ricordo. Ho ripreso le mie vecchie abitudini, i contatti con gli altri, che avevo interrotto a causa di questi disagi. Non mi resta per ora che dirvi GRAZIE. Contento ma rammaricato di non avervi incontrato prima.

N.S. (36 anni) (Infermiera)

GALLARATE

 


 

recensioni dermes milano

All’ ISTITUTO SVIZZERO DERMES
Milano Sono una donna di 47 anni, con un problema di diradamento che volevo assolutamente risolvere. Dopo aver trovato vari trattamenti (lozioni, shampoo, iniezioni prescritte dal dermatologo) senza risultati ho iniziato dei trattamenti presso il vostro Istituto di Milano.
Sono contenta dei risultati ottenuti; i miei capelli sono migliorati, sono più forti, la caduta si è molto ridotta. Mi dispiace di non avervi conosciuto prima. GRAZIE!

M.C. (47 anni) (Colf)

MILANO

 


 

opinioni dermes milano

Caro ISTITUTO SVIZZERO DERMES, ho 17 anni e ho cominciato da pochi mesi a vedere tanta caduta ed un inizio di diradamento sulla mia testa. E’ inutile girarci intorno, sono andato in crisi… Non ho accettato molto bene la cosa anche perché mi vedevo diventare calvo piano piano come mio padre. Mi sono sottoposto al vostro trattamento senza troppa convinzione. Ma oggi a 2/3 del trattamento posso dire che sono pienamente soddisfatto dei risultati ottenuti.
Vi ringrazio per il vostro aiuto e della vostra collaborazione.

M.S. (17 anni) (Studente)

CORNAREDO (MI)

 


 

cura calvizie dermes milano

Caro ISTITUTO DERMES,
sono un vostro affezionato cliente dal 1997.
Mi sono trovato molto bene per la vostra gentilezza e professionalità come per i vostri prodotti, molto buoni che mi hanno aiutato a mantenere i miei capelli e non solo, ne ho recuperati molti. E siccome sono molto scrupoloso perché tengo molto ai miei capelli ho trovato il massimo!

L.M. (36 anni) (Contadino)

S.GIULIANO M.SE

 


 

testimonianze cortesia dermes milano

Spett.le ISTITUTO DERMES – Milano,
con i complimenti per la bontà e la qualità dei prodotti e dei trattamenti più la cortesia e disponibilità di tutto il personale.

L.B. (65 anni) (Dirigente)

MILANO

 


 

recensione dermes milano

All’ISTITUTO DERMES.
Sono una ragazza di 34 anni è da quando avevo 13 anni avevo problemi di capelli. Da qualche mese sto facendo il vostro trattamento e sono molto contenta perché ho visto che i capelli restano più puliti a lungo. Sono più voluminosi. Se ne sono accorti anche il mio ragazzo che è molto contento, e così anche i miei amici.

M.L. (34 anni) (Terapista)

MILANO

 


 

testimonial calvizie milano

ISTITUTO DERMES MILANO
Ho 23 anni e da circa 10 anni ho problemi di caduta e diradamento dei capelli soprattutto sulla parte anteriore della testa.
Da due mesi ho iniziato il trattamento presso l’Istituto Dermes.
Ho raggiunto risultati riguardo la diminuzione del sebo, della caduta dei capelli e la flessibilità del cuoio capelluto è migliorata. Ho ottenuto inoltre la ricrescita di alcuni capelli in zone dove non si pensava potessero ricrescere.

Consiglio a chi ha problemi di capelli di rivolgersi all’Istituto Dermes.

R.V. (23 anni) (Studentessa)

MILANO

 


pareri istituto svizzero dermesCiao. Sono la Sig.ra Luigia. Passando in Milano, mi fuggì lo sguardo su una grande scritta: ISTITUTO DERMES. La curiosità mi spinse ad entrare, chiesi e al 1° piano c’erano tante donne sorridenti e dall’aria convincente e allegra. Mi sono fatta spiegare tutto.

È un centro “Tricologico – Privato” ora a distanza di solo un mese sono soddisfatta dei primi risultati. Continuo con costanza la terapia, senza aver fretta. Questo me lo dicono qui ogni volta che mi vedono e seguono con cura. Visto i risultati non devo perdermi d’animo.

L.S. (49 anni) (Operaia)

CAPRIATE (BG)