Centro Dermes Roma: testimonianze e opinioni

8579

esperienze dermes roma
Roma, 23/8/13

I miei problemi sono cominciati circa 3 anni fa, quando avevo solamente 17 anni. Già per una donna vedere i propri capelli sfibrati e tutt’altro che voluminosi è un duro colpo, figuratevi per un’adolescente. Sono andata in posti diversi per cercare una cura ma è stata solo una perdita di tempo e di soldi. Un giorno come un altro, navigando su internet mi sono imbattuta nel sito del centro tricologico Dermes e ho cominciato a informarmi. Le premesse sembravano buone così, dopo averne discusso con i miei genitori, abbiamo deciso di prendere un appuntamento. La dottoressa che mi ha seguito e continua a seguirmi fin da subito si è dimostrata molto chiara e disponibile a soddisfare ogni mia curiosità o richiesta. Ovviamente, per vedere qualche risultato evidente ad occhio nudo ho dovuto aspettare qualche mese. Grazie a questa cura mi sono sentita subito meglio soprattutto moralmente, poiché ora mi guardo allo specchio e vedo un’altra persona che non si vergogna più dei propri capelli. Avendo i capelli lisci e molto sottili non mi aspettavo una chioma voluminosa “alla Beyoncé”, come diceva in modo scherzoso la mia dottoressa… ma sono lo stesso molto soddisfatta dei risultati che mi hanno consentito di riacquistare anche un po’ di autostima che avevo perso a causa di tale problema; ora ho un cuoio capelluto molto più sano e non più grasso come era prima, molti follicoli che sembravano essere ormai KO sono tornati in vita e stanno facendo il loro lavoro. Consiglio vivamente a tutti quelli che hanno problemi di questo tipo di rivolgersi a questo centro miracoloso, non vergognatevi e fatevi aiutare.
Grazie davvero alla dottoressa Pietrucci e a tutto l’Istituto Dermes.

Valeria S.
Studentessa
21 anni
Roma


testimonianze dermes roma
Roma, 18/07/2013

Alla cortese attenzione della dottoressa P.

La caduta dei capelli purtroppo è un fattore fisiologico, Perdere però i capelli non è per un ragazzo una condizione ottimale. Grazie al trattamento che ho seguito però ho notato dei miglioramenti in termini di caduta dei capelli, salute, robustezza e corposità del capello e del cuoio capelluto. Fiducioso, ma senza troppe illusioni e aspettative miracolose ho applicato il trattamento e da subito ho notato dei discreti risultati recuperando tanti piccoli ma nuovi capelli.
Ringrazio moltissimo l’intero personale dell’Istituto Dermes di Roma che definirei squisito poiché ha dimostrato sempre una professionalità, ottima relazione con il cliente e disponibilità.
Il trattamento richiede una certa regolarità nell’applicare i prodotti me è tutto molto semplice e ci sono riuscito io che per lavoro viaggio spessissimo!
Cordiali saluti, Marco.


opinioni centro dermes roma Roma, 16 luglio 2013

Spett.le Dermes Italia

Dopo le prime 8 applicazioni del trattamento correttivo ho notato ottimi miglioramenti. La consistenza dei capelli è migliorata, sono più puliti in quanto il sebo presente sul cuoio capelluto è diminuito. Inoltre i follicoli piliferi stanno rispondendo bene e hanno iniziato a produrre nuovamente. Il risultato finale è un cuoio capelluto più pulito e i capelli più voluminosi.

I.D.


recensione dermes romaRoma, 4/5/13

Spett.le Dermes Italia.

8 mesi fa sono stata colpita da una “tempesta ormonale”; 5 mesi fa mi si sono presentate le conseguenze: una vistosa caduta di capelli. Allora non ne conoscevo la causa né prevedevo l’entità del danno. Ho cercato rimedio nelle fialette “contro la caduta dei capelli che farmacie ed erboristerie offrono, ma il risultato è stato nullo.
Ho consultato Internet alla voce “caduta dei capelli” ed ho incontrato la “Dermes” ed ho conosciuto S., alla quale mi sono affidata consapevolmente.
La dott.ssa S. mi segue da 3 mesi, con indiscussa professionalità, ed io, da parte mia, seguo scrupolosamente i suoi dettami, perché collaborare è indispensabile per ottenere dei risultati soddisfacenti; e questi si vedono già.
Il tempo necessario per curare il “mio caso” è stato programmato per ancora 8/9 mesi, un tempo decisamente lungo, ma non trovare più capelli tra le dita quando ansiosamente li interrogo e vederli spuntare, crescere, infoltirsi mi compensa del sacrificio (e del costo).
Aggiungo: i capelli stanno spuntando quasi tutti neri; ma fossero bianchi, gialli, rossi a pois o a strisce, non importa, purchè siano CAPELLI!!!
Dimenticavo ho 78 anni.
S.


testimonianza dermes romaRoma, 6/4/13

Buongiorno a tutti,
volevo ringraziare il centro Dermes di Roma nella persona della dottoressa P. dove ho trovato disponibilità, cortesia, professionalità. Ho iniziato da poco il trattamento e sto ottenendo dei buonissimi risultati. Continuate così.
Cordiali saluti.
F.M.


2013_01_26_Roma_tRoma, 27/03/13

Spettabile Istituto Svizzero Dermes,

Ero stufo di andare in giro con la paura che qualcuno mi criticasse, ma soprattutto di essere preso in giro dai miei amici perché “avevo” pochi capelli. Ma non era solo un fatto psicologico, ma anche estetico. Quando la mattina mi alzavo dal letto per lavarmi o semplicemente per curare la mia persona, non riuscivo più a guardarmi allo specchio. Non mi piacevo più come prima.

In fondo come si dice: “anche l’occhio vuole la sua parte” così mi sono deciso di fare una ricerca su internet per vedere se esistesse una cura o una soluzione al mio problema. E’ stato proprio qui, su internet che ho conosciuto l’Istituto Svizzero Dermes. Prima di prendere appuntamento mi sono dato una letta veloce e concentrata sul lavoro che svolgeva l’azienda, e con mia sorpresa sono venuto a conoscenza di cose che non sapevo, come le fasi di ricrescita del capello, il fattore stress e così via dicendo. Lo ricordo ancora oggi, era un giorno di ottobre quando chiamai la società che risiede a Roma, in via Pierluigi da Palestrina 63. Una volta arrivato lì, ho conosciuto una dottoressa fantastica con la quale ho dei buoni rapporti d’amicizia oltre che come paziente. Arrivato alla sede della Dermes la dottoressa ha fatto un’analisi approfondita dei miei capelli e del cuoio capelluto. Inutile dirvi quale era il risultato, se avessi aspettato ancora un po’ non ci sarebbe stato molto da fare.

Quel giorno mi sentii sollevato, perché ci sono persone che davvero si prendono cura dei capelli, ma allo stesso tempo ero un poco fiducioso sulla cura che avrei dovuto fare. Non parlo solo per il tempo che ci voleva, ma anche perché non sapevo a cosa andavo incontro.

Chi mi avrebbe assicurato che un giorno sarei potuto uscire tranquillamente con gli amici, senza il timore di essere preso in giro? Chi mi avrebbe assicurato che la società fosse stata coerente? Nessuno, in fondo non avevo nulla da perdere, a parte i capelli.

Il mio hobby principale è il ballo agonistico. Adoro ballare, e da quando lo faccio mi sembra di essere su un altro mondo. Purtroppo, non ero soddisfatto del tutto nel mondo della danza l’estetica è una cosa fondamentale e fare le gare con una polverina in testa che mi copriva i buchi, non mi faceva né ballare bene, né sentire bene psicologicamente.

Sono passati 4 mesi da quando ho iniziato la cura, e ora vado in giro a testa alta. I capelli stanno crescendo e per di stanno spuntando anche quelli nuovi.

Anzi diciamola tutta, il mio cuoio capelluto è migliorato, i capelli anche, ma la cosa che mi rende e mi ha reso più felice è il sentirmi dire dalle altre persone che mi vedono diverso. Una delle persone che mi ha fatto notare il cambiamento oltre alla dottoressa di fiducia, sono state mia madre e la mia maestra di ballo.

Mi sento felice e finalmente posso ballare con tranquillità e tenacia.

Tutto questo lo devo alla Dermes.

Grazie

Marco, 26 anni


2013_01_26_Roma_t
Roma, 22/03/2013

Spettabile Istituto Svizzero Dermes,

i risultati sui miei capelli sono stati evidenti sin dalle prime settimane del trattamento presso l’Istituto Dermes. Sono passati 5 mesi e già sono molto soddisfatta dei risultati che si possono ben notare: la caduta dei capelli si è bloccata, ho tantissimi capelli corti segno di notevole ricrescita e riempimento delle zone del cuoio capelluto aggredite dalla caduta, la struttura del capello è molto più forte e resistente, non ho più il dolore fastidioso sul cuoio capelluto legato ad un metabolismo follicolare errato. Sono molto contenta per quello che sto vedendo e di conseguenza mi trovo di più a mio agio in mezzo alla gente poiché la caduta dei capelli e le zone vuote sul cuoio capelluto stavano diventando un forte complesso della mia vita. Ringrazio molto la dott. ssa Chiara poiché mi sta seguendo in modo eccezionale in questo mio percorso. Le sue parole iniziali, la sua grazia, dolcezza, consigli e professionalità sono stati fondamentali nel sostenermi in questi mesi dove all’inizio mi sentivo veramente sfiduciata e diffidente.

Annalisa, 31 anni


2013_01_26_Roma_tRoma, 26/01/13

Spett. Istituto Svizzero Dermes,
Dopo lunghe riflessioni allo specchio, docce su docce, sciampi e trattamenti alquanto inutili, mi sono ritrovata sempre peggio. Stavo perdendo la speranza, convincendomi che non avrei mai più ritrovato la lucentezza, la forza e il vigore di una struttura sana della cute e dei capelli…
Tutto questo fino a quando non mi sono trovata per puro caso, e un po’ perché la cosa mi rendeva più spensierata a riguardo, a navigare su vari siti internet dove per mia fortuna ho potuto trovare un centro per la cura dei capelli: tra tanti, mi sono decisa a rivolgermi al centro Dermes.
Dalla prima seduta ho potuto riscontrare tanta professionalità e competenza, per non parlare poi dell’accoglienza e la gentilezza del personale che ne fa parte. Fin da principio hanno saputo farmi vedere con chiarezza e semplicità le cause e il da farsi per risolvere questo mio problema, dalle terapie da affrontare alle visite di valutazione dei miglioramenti ottenuti durante il percorso…
A tutt’oggi, da qualche mese, seguo scrupolosamente i loro trattamenti e cure.
Che dire… Già dalla seconda seduta si sono constatati buoni risultati, ora riesco già a vedere con i miei occhi i miglioramenti ottenuti. Così da poter continuare serenamente questo periodo di cura, soddisfatta e ottimista di poter raggiungere i migliori risultati… Credo che torneranno come mamma me li ha fatti! Grazie Dermes… Saluti

Alba

 


 

2012_12_12_Roma_tRoma, 12/12/12

Spettabile Istituto Svizzero Dermes,

Ho iniziato da 3 mesi il trattamento e i risultati sono stati evidenti sin dalle prime settimane, ho notato una diminuzione consistente della caduta dei capelli oltre ad un aumento della voluminosità e a primi segnali di ricrescita. Prima di scoprire il centro Dermes ero abbattuto dal punto di vista psicologico e depresso mentre ora sto migliorando anche sotto quel punto di vista. Spero di continuare così.

Massimiliano, 23 anni

 


 

2012_11_28_Roma_t

Roma, 28/11/12

Nella vita quotidiana ci sono innumerevoli impegni a cui non possiamo sottrarci e molto spesso per questo non ci curiamo abbastanza, mettendo in secondo piano la nostra persona. Infatti già da un po’ di tempo avevo notato che stavo perdendo i miei capelli, inizialmente mi diceva il mio parrucchiere che era normale perdere i capelli perché per ogni capello che cade ne ricrescono due. Ma la mia situazione stava peggiorando sempre di più. Mi ricordo che una mattina guardandomi allo specchio mi sono accorta che la mia bella folta capigliatura nera era diventata un mucchietto di capelli così spenti, sfibrati… Mi sono così spaventata che qualcosa è scattato dentro di me e subito mi sono collegata ad internet per cercare qualche centro specializzato che potesse risolvere il mio problema.
Sono sincera, ero molto scettica che ci fosse veramente qualche centro serio che si occupasse di questo, leggendo i vari nomi non riuscivo a decidermi. Ho provato a contattare qualche centro, ma ricevevo delle risposte, anche se solo telefoniche, un po’ freddine e poco convincenti.
Alla fine trovai la pubblicità dell’Istituto Tricologico Dermes che offriva gratuitamente un test del capello e la relativa diagnosi, chiamai e subito mi diedero un appuntamento dopo pochissimi giorni. Mi recai al centro ancora con una buona dose di scetticismo, ma devo dire invece che fui subito colpita dalla professionalità e cortesia mostrata da tutto il personale.
Iniziai subito la terapia che mi prescrissero e ad oggi, dopo soli 3 mesi posso ritenermi completamente soddisfatta, anzi consiglio a tutte le persone che hanno problemi di forte caduta di capelli di rivolgersi agli specialisti del Centro Tricologico Dermes di Roma.

Barbara

 


 

2012_11_20_Roma_tRoma, 20/11/12

Non credevo potesse accadere e invece i miei capelli stanno molto, molto meglio… Dopo poco tempo il cuoio capelluto è molto migliorato (da 4-5 lavaggi a settimana sono passata a solo 3!) e anche la caduta è molto migliorata. Oltre ad avere poca caduta di capelli alcuni follicoli stanno producendo tanti piccoli capelli. Che dire, sono soddisfattissima!

Erika

 


 

roma_20-11-12Roma, 20/11/12

All’Istituto Svizzero Dermes,
Ho iniziato il trattamento circa tre mesi fa e ho notato già miglioramenti evidenti. In particolare, mi vedo più coperto sia nella regione anteriore che nel vertice. Inoltre anche la caduta si è ridotta. Per il momento mi ritengo soddisfatto di aver iniziato il trattamento.

D.P., 29 anni

 


 

roma_19-11-12Roma, 19/11/12

Spettabile Istituto Svizzero Dermes,
Sono “incappata” nell’Istituto Dermes, un po’ per caso… Navigando su internet, in cerca di una qualche soluzione “miracolosa” per il problema che da qualche tempo mi affliggeva: caduta e diradamento di capelli! Inizialmente, sono stata un po’ prevenuta… Date le varie “cialtronerie” che si trovano in rete oppure in giro. Ma devo dire che, appena arrivata all’Istituto Dermes della mia città, Roma, mi sono ricreduta. Ho trovato tanta professionalità, tanto garbo nello spiegare le cose. Insomma, mi sono fidata del mio istinto e soprattutto della “splendida” dottoressa con la quale ho iniziato la cura adatta al mio problema. Ammetto che, all’inizio, mi sia sembrata molto impegnativa, sia nel seguirla scrupolosamente, e sia dal punto di vista economico. Però già in poco meno di 4 mesi, ho avuto dei risultati ottimi. Non posso quindi che ringraziare il Centro Dermes di Roma, per l’aiuto che mi sta dando!!! Lo consiglio a tutti coloro i quali hanno qualsiasi tipo di problema, con la propria massa (o meno!) di capelli!
In fede,
B.M., 40 anni

 


 

roma_13-11-12Roma, 13/11/12

Spettabile Istituto Svizzero Dermes,
In questi due mesi di trattamenti ho riscontrato grandissimi miglioramenti: la caduta è finita, i miei capelli sono belli come non mai. Tutto questo ha contribuito a migliorare il mio stato d’animo in quanto la caduta mi aveva buttato veramente giù. Che altro dire, la dottoressa Fanto mi ha seguito e sostenuto in tutte le settimane quindi il miglioramento del mio umore è da attribuire anche a lei. Credo che i vostri trattamenti siano fantastici e sicuramente consiglierei il vostro centro ad altri. Grazie di tutto cuore.

E.R., 26 anni

 


 

roma_06_11_12Roma, 6/11/12

Spettabile Istituto Dermes,
Da quando ho cominciato il trattamento i miei capelli sono cambiati moltissimo, ora sono più forti, si spezzano raramente, anche la caduta è diminuita. Vedo una copertura della testa maggiore ed è scomparsa anche la sensazione di unto. Sono molto contento di questi miglioramenti.

D. A., 19 anni

 


 

roma_26-10-12Roma, 26/10/12

Spettabile Istituto Svizzero Dermes,
L’esperienza con la Dermes è molto interessante, perché già dai primi mesi ho notato miglioramenti. Ho fatto un check-up gratuito per cercare di capire come riuscire a migliorare la mia condizione e devo dire che ho fatto molto bene a prendere un appuntamento. Effettivamente, i miei capelli presentavano una situazione abbastanza seria, tra sfoltimento e diradamento. A occhio nudo si notava la poca presenza di capelli nella parte anteriore/centrale della testa. Non era una situazione piacevole, perché tendevo a coprire la zona con “righe di lato”. Ad oggi posso dire che il trattamento mi ha “sbloccata” da questa problematica e piano piano si vedono già i primi risultati. Sono contenta, finalmente, di poter legare i capelli naturalmente, senza nessuna “riga di lato” e spero ancora di migliorare, seguendo il trattamento alla perfezione! Un ringraziamento va soprattutto al personale dell’Istituto che è molto attento e mette il cliente a proprio agio.

C. C., 29 anni


 

2012_10_05_Roma_tRoma, 25/10/12

Ho iniziato il trattamento 3 mesi fa, ho chiamato Dermes ma ero molto diffidente nel risultato che avrei ottenuto. Ora invece devo ricredermi. Direi che il risultato ottenuto è un miracolo: i miei capelli sono corposi e non ne perdo più.

Elisa