Dermes mette a disposizione i suoi trattamenti tricologici a tutti coloro che subiscono una vistosa perdita di capelli o un moderato diradamento dei capelli con annessi problemi al cuoio capelluto. Laddove il problema riscontrato non sia di natura patologica si può quasi sempre intervenire con buone probabilità di successo, grazie all’utilizzo di prodotti studiati e testati.
Dermes ha studiato trattamenti, per contrastare la caduta dei capelli, sofisticati e testati nel corso del tempo. A seconda dei casi, scegliendo il corretto trattamento è possibile intervenire con i trattamenti per stimolare la ricrescita dei capelli o scegliere lozioni anticaduta, rimedi per capelli grassi, forfora, o eccesso di sebo. Le cure per capelli sono studiate per igienizzare la cute e vascolarizzare i bulbi piliferi.
Dermes crede nella passione dei ricercatori che lavorano tutti i giorni per studiare nuovi trattamenti e formulazioni, sulla base delle più recenti ricerche scientifiche. Per il nostro istituto è fondamentale mettere al centro le esigenze delle persone attraverso un impegno costante volto a risolvere i problemi di caduta di capelli da cui sono affette. Tale impegno è frutto dell’esperienza professionale maturata negli anni dai nostri collaboratori e dalla loro dedizione per il proprio lavoro. Da 20 anni affrontiamo e curiamo i vostri capelli con competenza e con la costante volontà di migliorarci grazie a un continuo monitoraggio delle opinioni e delle esigenze dei nostri clienti.
La trasparenza e la centralità della figura dell’utente è di fondamentale importanza per Dermes . Per questi motivi crediamo nei nostri valori aziendali, aiutando le persone ad orientarsi nei differenti trattamenti, fornendo una panoramica accurata e trasparente dei differenti principi attivi e delle loro finalità.
I prodotti Dermes sono studiati per non contenere sostanze dannose per l’individuo e la persona, prediligendo l’utilizzo di prodotti naturali. I nostri prodotti e trattamenti sono utilizzati da anni nella risoluzione delle pirù varie problematiche legate al capello e la più grande garanzia della sicurezza dei nostri prodotti sono le centinaia di clienti soddisfatti che ad oggi continuano ad utilizzare i trattamenti tricologici Dermes .
L’impegno si estende all’ambiente che ci circonda. Gli ingredienti dei nostri prodotti sono naturali e pensati per ridurre al minimo l’impatto ambientale e gli sprechi che danneggiano il mondo intorno a noi. Si tratta di piccoli particolari che per noi contano molto, ci teniamo a rispettare le persone e l’ambiente in cui vivono. L’Istituto Svizzero Dermes si preoccupa di questi aspetti e si impegna a utilizzare sempre di più prodotti eco-compatibili pensando al pianeta e alle giovani generazioni che in esso vivranno.
Dermes si occupa di tricologia e di tutti i problemi relativi alla salute dei capelli e al cuoio capelluto da oltre 20 anni. Il successo e l’efficacia dei trattamenti sono dati dagli incessanti investimenti nello studio e sviluppo di trattamenti tricologici sempre più efficaci. Per raggiungere questi obiettivi i laboratori che collaborano con Dermes si dedicano costantemente alla sperimentazione di nuove molecole.
Da sempre Dermes fonda il suo operato nel settore della tricologia su ricerca scientifica e innovazione, integrando prassi operative consolidate con gli ultimi ritrovati della tecnica. Perdere i capelli precocemente non è un processo irreversibile, ma a tutti coloro che soffrono il problema non si può vendere l’illusione di avere il prodotto miracoloso – valido per tutti allo stesso modo – capace di far ricrescere i capelli anche ai calvi. Non esistono formule universali, né prodigiose lozioni per capelli. L’unico approccio serio è quello che parte dall’individuo, dalla sua peculiare condizione psico-fisica, per risalire alle cause della caduta o del problema di capelli e, su quelle, intervenire.
Le numerose testimonianze di riconoscenza da parte di chi, negli anni, ha scelto di prendersi cura dei propri capelli rivolgendosi ai prodotti Dermes e ottenendo apprezzabili risultati, è un incentivo a fare sempre meglio. Questa gratitudine conferma che sono i risultati a rendere credibili le parole e non viceversa.