Spedizione gratuita su tutti gli ordini superiori a 90€

Dermes per il sociale: continuiamo a sostenere il lavoro di Save The Children

Pubblicato in: Dermes per il sociale | Tempo di lettura: 1 min | 3670 Visualizzazioni
Dermes per il sociale: continuiamo a sostenere il lavoro di Save The Children
Svuotiamo il magazzino!
Fino al 20 ottobre, non perdere il 3x2!

[vc_row el_position="first last"] [vc_column] [vc_column_text el_position="first last"]
save the children Per il secondo anno siamo fieri di far parte di quel gruppo di aziende che “vuole fare la differenza” sostenendo l’impegno di Save the Children nella difesa e nella promozione dei diritti fondamentali dell'infanzia. Anche quest’anno, infatti, la Direzione dell’Istituto Svizzero Dermes ha deciso di dare il proprio contributo al progetto “Impresa per i Bambini”, pensato per sostenere l’attività della Ong in tutti i paesi del mondo (Italia compresa).

Nata nel lontano 1919 e operante in 119 nazioni, Save the Children si occupa di proteggere lo stato di salute, assicurare l’istruzione e l’incolumità dei bambini, ossia coloro che garantiranno un futuro al nostro pianeta. Per far questo Save the Children lavora per rendere effettiva la Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza e affinchè i governi e le istituzioni mettano al centro delle loro politiche i diritti dei bambini. La Convenzione, adottata dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite nel 1989, ribadisce infatti che i bambini e gli adolescenti sono titolari di diritti civili, sociali, culturali ed economici che devono essere rispettati da tutti.

Per questo motivo abbiano deciso di continuare ad appoggiare il lavoro di Save the Children nella speranza di un futuro migliore per chi rappresenterà, fra qualche anno, il futuro di tutti noi.

Ufficio pubbliche relazioni
Istituto Svizzero Dermes
[/vc_column_text] [/vc_column] [/vc_row]

Tieni traccia dei tuoi ordini