[vc_row el_position="first last"] [vc_column] [vc_column_text el_position="first last"]
Quest’anno l’Istituto Svizzero Dermes ha deciso di dare il proprio contributo all’attività di ricerca sostenuta dalla Fondazione Umberto Veronesi. Appoggiamo la Fondazione perché crediamo nel valore della ricerca scientifica e nei benefici che essa può apportare al miglioramento delle condizioni di salute di chi è affetto da determinate patologie.
A questo importante obiettivo si affianca, inoltre, la consapevolezza che solo grazie allo studio e alla ricerca applicata è possibile aiutare la popolazione sana a conoscere le cause e i possibili interventi da effettuare per favorire la prevenzione di determinate malattie.
Per questo sosteniamo l’attività della Fondazione e il suo impegno per raccogliere fondi necessari per finanziare l’attività di ricerca dei giovani studiosi nei settori dell’oncologia, della cardiologia, delle neuroscienze e nella prevenzione delle malattie.
Ringraziamo quindi la Fondazione Umberto Veronesi per il lavoro che svolge al servizio di tutti nell’auspicio che il nuovo anno porti a nuove e importanti scoperte che possano cambiare positivamente la vita di tutti e, in particolare, delle persone bisognose di cure.
Ufficio pubbliche relazioni
Istituto Svizzero Dermes
[/vc_column_text] [/vc_column] [/vc_row]