La caduta in pochi mesi si è arrestata

1811

Roma, 15 Febbraio 2017


Spett.le Dermes,
ho 47 anni ed ho cominciato ad avere una caduta massiccia di capelli circa due anni fa quando mi trovavo all’estero per lavoro. Sono giunta a Voi dopo un’accurata ricerca sul web di una organizzazione ovvero specialisti per trattamenti di cura dei capelli.
Nonostante fossi all’estero ero determinata a salvare i miei capelli da una morte certa e ci sono riuscita grazie a Voi.
Dal centro Dermes di Milano al quale inizialmente mi ero rivolta sono veicolata presso il centro di Roma dove sono stata accolta con professionalità ed efficienza.
La cura degli aspetti psicologici non è certo mancata nel corso del trattamento che quasi da subito ha dato i suoi frutti: la caduta in pochi mesi si era arrestata e il corpo del capello migliorato sensibilmente. Gli aspetti psicologici sono infatti molto importanti in questo tipo di trattamento e sono stati adeguatamente considerati dal personale.
La mia esperienza può quindi considerarsi molto soddisfacente alla luce dei risultati ottenuti e per la qualità del servizio offerto dalla struttura.Devo confessare il mio grande scetticismo iniziale nei confronti del trattamento che tuttavia è stato superato in soli due mesi; quanto mi era stato detto o meglio predetto al momento della sottoscrizione del contratto si è quindi pienamente avverato, qualcosa di certamente non scontato nel vasto panorama dei trattamenti tricologici!

Stefania M.
37 anni, impiegata