Non mi aspettavo di raggiungere risultati in così poco tempo

1236

Roma, 17 Febbraio 2017


Spettabile Dermes,

Dopo svariate esperienze presso diversi dermatologi per cercare di arrestare la mia perdita di capelli, mi sono rivolta all’Istituto di tricologia Dermes.
 
Ricordo molto bene il primo appuntamento nel centro… la Dottoressa, durante un lungo colloquio, mi fece diverse domande su quale fosse il problema e qual era l’obiettivo che intendevo raggiungere.
Oltre la sua estrema gentilezza, mi colpì la sua preparazione nello spiegarmi le varie cause che possono portare problemi di capelli.
Non pensavo assolutamente che dietro il capello ci fosse un processo così complicato e che è legato, a volte, anche alla personalità di ogni persona. Così decisi di affidarmi nelle mani del centro Dermes con la speranza di poter davvero risolvere il mio problema e tornare ad avere i capelli di una volta.
 
Sono passati poco più di due mesi da quel primo appuntamento e non mi aspettavo di raggiungere un buon risultato in così poco tempo. Mi reco una volta alla settimana presso il centro dove vengono controllate dalla mia dottoressa e effettuo un macchinario ai capelli. Ad oggi posso dire di essere felice per aver scelto il centro Dermes ma spero che possa andare sempre meglio e che io possa tornare a guardarmi allo specchio ed amare i miei capelli.
Ritengo che i capelli siano un fattore importantissimo nella vita di ogni persona e che, quindi, se ci si guarda allo specchio e non ci si piace più, questo può portare anche ad un malessere personale, proprio come è accaduto a me.
Ringrazio la Dottoressa, persona fantastica, che mi sta seguendo in questo percorso molto importante per me, e spero di arrivare al termine di questo percorso soddisfatta pienamente dei miei capelli.

Chiara N.

 

21 anni, studentessa