promozione

Testimonianze trattamenti tricologici Istituto Svizzero Dermes

I problemi di caduta dei capelli e diradamento più o meno accentuato, ma anche le anomalie del cuoio capelluto, come la forfora, la dermatite seborroica o la psoriasi, sono sempre accompagnate da malessere psicologico, talvolta molto intenso. La perdita di sicurezza e fiducia in se stessi, il persistente sentimento di imbarazzo e vergogna, e un crescente impaccio nelle relazioni, sono tutte conseguenze che l’Istituto Svizzero Dermes riscontra da anni in tutte le persone che si affidano ai suoi trattamenti tricologici.

Da sempre abbiamo assistito giovani uomini, colpiti da stempiatura e diradamento dei capelli, ossessionati dall’idea di coprirsi la testa con cappellini o bandana, costretti a stratagemmi e scuse di ogni tipo per evitare di mostrare i capelli. Allo stesso modo i nostri prodotti sono stati usati sempre più da donne soggette a caduta di capelli, che trattengono a stento le lacrime per la “disgrazia” che sta loro capitando. Come facilmente intuibile, la calvizie femminile è un fatto ancora più contro natura di quella maschile.

testimonianze

La sofferenza che provoca la perdita di capelli nelle donne e negli uomini, il logorante dubbio che non esistano rimedi per la ricrescita dei capelli e il terrore che la “caduta capelli” sia irreversibile e inarrestabile, con tutti gli scompensi psicologici del caso, non fanno che aumentare il senso di sollievo provato quando si scopre che esistono tecnologie, prodotti e trattamenti tricologici, straordinariamente efficaci.

Pubblichiamo con orgoglio, e su consenso ottenuto, le testimonianze autentiche di persone che hanno affrontato con successo il loro problema di capelli rivolgendosi ai prodotti e trattamenti dell’Istituto Svizzero Dermes. La serenità che hanno ritrovato e la riconoscenza che ci dimostrano attraverso i loro commenti e opinioni è un premio al nostro lavoro.

Testimonianze di chi ha provato i trattamenti Dermes

POTREBBE INTERESSARTI